Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un elmetto per Operation Flashpoint: Dragon Rising
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA quando una minigun? Mi accontenterei anche solo di una mitragliatrice!
sigpic
Comment
-
-
....Hahah...VERO elmetto militare...?A me sembra 100% plastica...Mah!...
...E la piastrina e' quella che vendono i "vucumpra' " e i negozi di souvenir...
Ancora carabattole inutili....Sigh!Last edited by Quantocepiacegioca'!; 05 August 2009, 13:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggiodopo i visori notturni su Modern Warfare 2 e il casco qui, con un'altro paio di giochi siamo pronti per andare in guerra!!!!
mettici il fucile di gears2 e partiamo
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggiodopo i visori notturni su Modern Warfare 2 e il casco qui, con un'altro paio di giochi siamo pronti per andare in guerra!!!!
La stessa cosa che ho pensato io!
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggiodopo i visori notturni su Modern Warfare 2 e il casco qui, con un'altro paio di giochi siamo pronti per andare in guerra!!!!Last edited by Quantocepiacegioca'!; 05 August 2009, 14:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da -gherald- Visualizza Messaggioallora in medal of honor nella collector cidaranno un ak
però vero!!!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggionon male,io sono un patito per le collezioni,faccio modellismo anche,ma questa edizione quanto costerà?
Comment
Comment