Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un elmetto per Operation Flashpoint: Dragon Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Heheh ragazzi preparatevi tutti arruolati (spero che almeno fermi un proiettili almeno un 9 mm)
    ci tengo alla mia vita

Comment

se mi compro le limited di cod e operation flashpoint faccio un mix tra visore notturno e elmetto e mi diverto a spaventare qualcuno di notte XD!!

Comment

L'elmetto è sul modello del vecchhio M-1 americano, in disuso dagli anni Ottanta e sostituito dal nuovo "Fritz" in kevlar. L'M-1 era dotato di un sottoelmetto realizzato in fibra vegetale, leggero, che poteva essere indossato in occasioni dove non era richiesto proteggere il capo (in parata, ecc.), evitando così il peso della calotta in acciaio. Se ne trovano a meno di 10 euro in qualsiasi negoziodi surplus. I visori notturni, invece (quelli russi di prima generazione, che funzionano maluccio) costano qualche euro in più (diciamo una ventina). Anche quelli su qualsiasi bancarella, dai tempi della caduta del Muro. Molto meglio avrebbero fatto a regalare una bella maglietta!

Comment

Comunque, di questi oggetti me ne frego, un elmetto, nn è un oggetto bello esteticamente, e assolutamente inutile, un visore notturno, è pure più costoso...di questo passo, con dante's inferno, ci sarà la falce che usa per combattere!  ...almeno l'edizione da collezione di Assassin's creed 2, ha dei bei contenuti...

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
            sorge spontanea una domanda. Che me ne faccio di un elmetto? Lo uso quando il bagno è occupato?
            Oppure ci vai col motorino...Ma se lo usi pure quando il bagno e' occupato,prima lavalo...!

Originariamente Scritto da Patton Visualizza Messaggio
            Heheh ragazzi preparatevi tutti arruolati (spero che almeno fermi un proiettili almeno un 9 mm)
            ci tengo alla mia vita
            ...Io non ci proverei... ...

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
            L'elmetto è sul modello del vecchhio M-1 americano, in disuso dagli anni Ottanta e sostituito dal nuovo "Fritz" in kevlar. L'M-1 era dotato di un sottoelmetto realizzato in fibra vegetale, leggero, che poteva essere indossato in occasioni dove non era richiesto proteggere il capo (in parata, ecc.), evitando così il peso della calotta in acciaio. Se ne trovano a meno di 10 euro in qualsiasi negoziodi surplus. I visori notturni, invece (quelli russi di prima generazione, che funzionano maluccio) costano qualche euro in più (diciamo una ventina). Anche quelli su qualsiasi bancarella, dai tempi della caduta del Muro. Molto meglio avrebbero fatto a regalare una bella maglietta!
            ....Magari fossero paragonabili a quelli che citi tu,nutro seri dubbi a riguardo...

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
              Comunque, di questi oggetti me ne frego, un elmetto, nn è un oggetto bello esteticamente, e assolutamente inutile, un visore notturno, è pure più costoso...di questo passo, con dante's inferno, ci sarà la falce che usa per combattere!* ...almeno l'edizione da collezione di Assassin's creed 2, ha dei bei contenuti...
              Magari
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                Si ma non capisci Marco, il visore notturno è una figata per fare le sporcaccionate

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  anchio lo sono pero nn posso prendermele tutte pk costano troppo... per questo fine anno penso che mi prendero solo quella di MW2
                  io anche se lavoro mi devo dare una regolata con tutti questi giochi che deve uscire sennò devo vendere la macchina nuova!!:-)
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                    sorge spontanea una domanda. Che me ne faccio di un elmetto? Lo uso quando il bagno è occupato?

apparte per quello
                    per i collezionisti son cose interessanti,magari da mettere in vetrina o in una bacheca..
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Pensino piuttosto ad onorare il nome che hanno ereditato. del mitico, sacro OP, piuttosto che rimbambirci con queste pagliacciate.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Io sn appassionato di abbigliamento militare e ho tutto ma mi manca l elmetto,ecco prorpio perchè me lo prenderò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero ke kon IL-2 nuovo ci sia un caccia in omaggio!XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                          dopo i visori notturni su Modern Warfare 2 e il casco qui, con un'altro paio di giochi siamo pronti per andare in guerra!!!!
                          Concordo pienamente!

Comment

scaricabile da xbox live la mappa con gli accampamenti nemici.... -.- mapperfavooore....
                            http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Si ma non capisci Marco, il visore notturno è una figata per fare le sporcaccionate
                              Ehi,a questo non ci avevo pensato...
                              Tuttavia dato l'ingombro mi dispiacerebbe non poter coinvolgere la testa nella sporcaccionata...  (

Comment

E quanto costerebbe tutto sto ben di dio?! (lol)
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X