Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA entusiastica sui nuovi sensori di movimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA entusiastica sui nuovi sensori di movimento

Natal, Wand - Il futuro delle software house

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

secondo me è una gran cosa!speriamo soltanto che nasca un abella cosa e che sia alla prtata economica di tutti
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
      secondo me è una gran cosa!speriamo soltanto che nasca un abella cosa e che sia alla prtata economica di tutti
      quoto

sigpic

Comment

Le novità sono sempre belle!
        L' importante è che non trasformino ps3 e 360 in wii hd!
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Le novità sono sempre belle! L' importante è che non trasformino ps3 e 360 in wii hd!
          No sono troppo diverse le varie tecnologie. Poi il Wii HD arriverà tra un po' forse.

Comment

se riusciranno ad integrare queste nuove periferiche con i joypad allora si che ci sarà da essere entusiasti,ma se il loro scopo sarà quello di andarli a sostituire non credo quanto possa essere entusiasta :s
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

spero ke verra applicata  atutti i giochi di azione

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                No sono troppo diverse le varie tecnologie. Poi il Wii HD arriverà tra un po' forse.
                Intendevo dire che spero che ps3 e 360 non vengano bombardate di casual game.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

La frase:
                  "Pensiamo che i sensori di movimento possano far crescere base installata e interesse nei confronti del pubblico. "
                  tradotta significa: pensiamo che i sensori di movimento possano far crescere la base installata permettendo di vendere anche dove prima non vendevamo.... ovvero nel mercato del pubblico casual, trasformando i videogiochi in un fenomeno di massa (che lui chiama pubblico).
                  Per cosa pensate che Microsoft e Sony abbiano sviluppato nuovi sistemi di controllo? per tentare di entrare nel mercato in cui ora Nintendo ha il monopolio, ovvero quello dei casual. Se si voleva far breccia negli Harcore Gamer non occorreva sviluppare tale tecnologia ora.
                  Vedrete quanti bei party game sfornerà EA 

Comment

Sono un tipo all'antica, non vedo di buon occhio i sensori di movimento...

Comment

EA non ti sopporto più..ci mancava solo la contentezza per i sensori di movimento per farmi perdere la poca fiducia che riponevo in te..

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                        Sono un tipo all'antica, non vedo di buon occhio i sensori di movimento...
                        Anke io ,certo però sara una nuova esperienza...
                        sigpic
                        "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Già  immagino la mia famiglia, che mi sfratterà dal tv,per giocare ai tantissimi giochi casual che spunteranno!  E  io seduto in disparte,con il mio vecchio pad! sigh!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Voglio vedere che ne uscirà, pensate che i miei volevano una Wii al posto della Ps3, allora io mi son rifiutato di metterci i soldi XD
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

se queste nuove periferiche supporteranno giochi adeguati, perchè no?... aumentano il target di acquisto... ma a meno che non facciano dei veri e propri giochi innovativi a me non frega più di tanto l'arrivo dei sensori movimento... anche se un occhio di interesse ce lo metto... staremo a vedere cosa tireranno fuori...

Comment

Working...
                              X