Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA entusiastica sui nuovi sensori di movimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiosecondo me è una gran cosa!speriamo soltanto che nasca un abella cosa e che sia alla prtata economica di tutti
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLe novità sono sempre belle! L' importante è che non trasformino ps3 e 360 in wii hd!
Comment
-
se riusciranno ad integrare queste nuove periferiche con i joypad allora si che ci sarà da essere entusiasti,ma se il loro scopo sarà quello di andarli a sostituire non credo quanto possa essere entusiasta :s
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo sono troppo diverse le varie tecnologie. Poi il Wii HD arriverà tra un po' forse.
Comment
-
La frase:
"Pensiamo che i sensori di movimento possano far crescere base installata e interesse nei confronti del pubblico. "
tradotta significa: pensiamo che i sensori di movimento possano far crescere la base installata permettendo di vendere anche dove prima non vendevamo.... ovvero nel mercato del pubblico casual, trasformando i videogiochi in un fenomeno di massa (che lui chiama pubblico).
Per cosa pensate che Microsoft e Sony abbiano sviluppato nuovi sistemi di controllo? per tentare di entrare nel mercato in cui ora Nintendo ha il monopolio, ovvero quello dei casual. Se si voleva far breccia negli Harcore Gamer non occorreva sviluppare tale tecnologia ora.
Vedrete quanti bei party game sfornerà EA
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioSono un tipo all'antica, non vedo di buon occhio i sensori di movimento...
sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Già immagino la mia famiglia, che mi sfratterà dal tv,per giocare ai tantissimi giochi casual che spunteranno! E io seduto in disparte,con il mio vecchio pad! sigh!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Voglio vedere che ne uscirà, pensate che i miei volevano una Wii al posto della Ps3, allora io mi son rifiutato di metterci i soldi XD
Comment
-
se queste nuove periferiche supporteranno giochi adeguati, perchè no?... aumentano il target di acquisto... ma a meno che non facciano dei veri e propri giochi innovativi a me non frega più di tanto l'arrivo dei sensori movimento... anche se un occhio di interesse ce lo metto... staremo a vedere cosa tireranno fuori...
Comment
Comment