Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony, EA, Activision, Square - Lista per il GamesCom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNo, è un gioco per psp, simile a crisis core ma ambientato in un' accademia(credo) in cui il protagonista usa le carte(credo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioPer l' ennesima volta non c'è FF Versus XIII
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioaltrove ho letto che ff13 non sarà un granchè di grafica(o almeno non sarà come square aveva promesso) e in effetti guardando le immagini proposte temo che sia vero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioaspettiamo che esca prima di dire caz**te
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo me faranno anche qualche altro annuncio a sorpresa
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiotipo che gran turismo esce prima che l'uomo aariva su marte?!?***************
Comment
-
Originariamente Scritto da master-x Visualizza Messaggiopiù che altro spero che esca prima dell'apocalisse!
Comment
-
vedo che sony ha una line up da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche EA si da da fare però con molti bei titoli! square mi delude parecchio nn presentando versus XIII, anche se potrebbe rendermi più contento svelando qualche dettaglio su XIV e qualcos'altro del XIII... activision mi sembra quella meno carica, apparte per il solito nuovo capitolo di call of duty, praticamente fan sol quello, speriamo almeno bene se nn meglio che in passato, mi aspetto un 'altro pezzo di demo, magari anche multiplayer!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioaltrove ho letto che ff13 non sarà un granchè di grafica(o almeno non sarà come square aveva promesso) e in effetti guardando le immagini proposte temo che sia vero.
Comment
Comment