Final Fantasy XIII dovrebbe spremere al massimo la PS3. Mi chiedo: e la Xbox 360?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony, EA, Activision, Square - Lista per il GamesCom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioFinal Fantasy XIII dovrebbe spremere al massimo la PS3. Mi chiedo: e la Xbox 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioFinal Fantasy XIII dovrebbe spremere al massimo la PS3. Mi chiedo: e la Xbox 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobaggianate fidati
P.S.: bisoga considerare anche la loro esperienza: non mi sembra che abbiano fatto capolavori di grafica su PS3 fino ad ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiodove le hai viste ste immagini? han fatto vedere solo qualche trailer in cg....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioaspettiamo che esca prima di dire caz**te
Comment
-
Ma perdonatemi. Come si fa a paragonare la grafica di un gioco di genere diverso, che muove cose diverse, che ha persino una data d'uscita diversa, con un action che esce tra un mese? Non vi pare leggermente stupido?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa perdonatemi. Come si fa a paragonare la grafica di un gioco di genere diverso, che muove cose diverse, che ha persino una data d'uscita diversa, con un action che esce tra un mese? Non vi pare leggermente stupido?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa perdonatemi. Come si fa a paragonare la grafica di un gioco di genere diverso, che muove cose diverse, che ha persino una data d'uscita diversa, con un action che esce tra un mese? Non vi pare leggermente stupido?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioperò unchated2 e ff13 esono nello stesso periodo.U2 a ottobre e ff13 è previsto per la fine dell'anno in jp.poi per ff13 c'è tanto di demo giocabile e il gioco inoltre è terminato quindi non vedo quali altre migliorie possano fare alla square in termini di grafica.almeno visivamente dire che U2 è migliore graficamente di ff13 non mi sembra una bestemmia.
guarda qua
Comment
-
Scusate ho sbagliato XD
http://www.youtube.com/watch?v=anXcT4KLhk8&feature=fvst
Poi ditemi se graficamente è brutto.
Comment
Comment