Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony, EA, Activision, Square - Lista per il GamesCom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Final Fantasy XIII dovrebbe spremere al massimo la PS3. Mi chiedo: e la Xbox 360?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Final Fantasy XIII dovrebbe spremere al massimo la PS3. Mi chiedo: e la Xbox 360?
      Se è per questo pure FIFA o qualunque altro gioco già uscito avrebbe dovuto farlo.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        baggianate fidati

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          baggianate fidati
          Ma infatti tutti si lamentano per la complessità della PS3, poi arriva la Square: "Noi la spolpiamo al massimo". Ma chi ci crede?
          P.S.: bisoga considerare anche la loro esperienza: non mi sembra che abbiano fatto capolavori di grafica su PS3 fino ad ora.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
            dove le hai viste ste immagini? han fatto vedere solo qualche trailer in cg....
            io ho letto il reportage sul gioco su playgen e dicono tutt'altro. Le immagini infatti confermano le ottime impressioni sulla grafica. Poi non so quali siano le altre fonti.

Comment

scusami ho quotate te anzichè il mex originale che metteva in dubbio la grafica di FFXIII.
              Sorry

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                aspettiamo che esca prima di dire caz**te
                ti prego...la grafica di ff13 dei personaggi e delle ambientazioni sono spigolose e la qualità delle textures sono scarse...confrontando ff13 con uncharted2 capiresti di cosa parlo...da premettere che sono fan della serie ff.in ogni caso se vai su ps mania vedrai tra le news che quello che ho detto è vero.mi auguro di sbagliare e che per la data prevista,ff13 sia all'altezza delle promesse.

Comment

Ma perdonatemi. Come si fa a paragonare la grafica di un gioco di genere diverso, che muove cose diverse, che ha persino una data d'uscita diversa, con un action che esce tra un mese? Non vi pare leggermente stupido?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ma perdonatemi. Come si fa a paragonare la grafica di un gioco di genere diverso, che muove cose diverse, che ha persino una data d'uscita diversa, con un action che esce tra un mese? Non vi pare leggermente stupido?
                    forse hai ragione

Comment

figo c&c 4....nn vedo l'oraaaaa

Comment

Io dai video in-game che ho visto su FF XIII posso dire che la grafica non è male. Ma devo dire anche che non ci ho fatto caso quando ho giocato a RE 4, a God Of War 2 o a FF XII la grafica l'ho notata subito.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          però unchated2 e ff13 esono nello stesso periodo.U2 a ottobre e ff13 è previsto per la fine dell'anno in jp.poi per ff13 c'è tanto di demo giocabile e il gioco inoltre è terminato quindi non vedo quali altre migliorie possano fare alla square in termini di grafica.almeno visivamente dire che U2 è migliore graficamente di ff13 non mi sembra una bestemmia.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            però unchated2 e ff13 esono nello stesso periodo.U2 a ottobre e ff13 è previsto per la fine dell'anno in jp.poi per ff13 c'è tanto di demo giocabile e il gioco inoltre è terminato quindi non vedo quali altre migliorie possano fare alla square in termini di grafica.almeno visivamente dire che U2 è migliore graficamente di ff13 non mi sembra una bestemmia.
                            http://www.youtube.com/watch?v=anXcT4KLhk8&feature=fvst
                            guarda qua

Comment

Scusate ho sbagliato XD
                              http://www.youtube.com/watch?v=anXcT4KLhk8&feature=fvst
                              Poi ditemi se graficamente è brutto.

Comment

Oh mio dio, ci ho appena visto Sephiroth con i capelli corti.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X