Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 e i cali di prezzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    io nn voglio lodare o incoraggiare la pirateria,ma nn sopporto l'ipocrisia...tutti che fanno i bravi ragazzi;alzasse la mano chi nn ha mai comprato*almeno una copia pirata della ps2*o della ps1...
    alzo la mano, prendevo giochi molto longevi, a basso prezzo, e mi bastava così. e poi mai preso giochi appena usciti, e quindi me la cavo con poco..
    poi avevo paura per la garanzia. Ne ho qualcuno per pc... ma poca roba.

Comment

io nn voglio lodare o incoraggiare la pirateria,ma nn sopporto l'ipocrisia...tutti che fanno i bravi ragazzi;alzasse la mano chi nn ha mai comprato*almeno una copia pirata della ps2*o della ps1...
      ripeto: affari di chi lo fa. non sono discorsi che il regolmento permette. purtroppo per ps1 li ho dati indietro i miei giochi (tutti originali) per prendere ps2, per ps2 li ho ancora. saremo sui 500 e nessuno masterizzato.
      sarò scemo io, ma almeno so che se ho la passione dei videogame, mi comporto da vero appassionato.
      La vera ipocrisia sono quelli che dicono di amere i giochi e poi piratano.
      o quelli che leggo lamentarsi se un gioco costa e se le case falliscono, e poi si scopre che piratano. questa è ipocrisia, oltre che delinquenza.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
        Ecco che si becca il primo: prima dai suepr ragione a gola e poi dici che come qulità prezzo microsoft è la migliore?
        ho dato ragione agola profonda perchè dopo l'acquisto la xbox 360 risulta più cara della ps3     però  all'acquisto la xbox 360 risulta più conveniente della ps3 visto che hanno le stesse caratteristiche (più o meno) però xbox360 costa 239 contro 399

Comment

io nn voglio lodare o incoraggiare la pirateria,ma nn sopporto l'ipocrisia...tutti che fanno i bravi ragazzi;alzasse la mano chi nn ha mai comprato almeno una copia pirata della ps2 o della ps1...
          ora m'incazzo:
          io non ho MAI comprato un gioco piratato in vita mia. Uno dei problemi più grandi sta nel fatto che la gente non è più in grado di capire che se una cosa non se la può permettere semplicemente non se la compra, punto. Quando avevo 14 anni compravo quello che riuscivo con soldi e ragali dei parenti. Se ci arrivavo bene, se no pazienza, non andavo mica a rubare in giro. Ma che cristo significa dire "lo capisco, meglio non essere ipocriti"? Qui l'ipocrisia non c'entra nulla. Bisogna tornare a capire che c'è gente che lavora, si fa il culo, e poi vorrebbe anche guadagnare. C'è qualcosa di male in questo? Mi sembra la base minima per guadagnarsi da vivere. Io trovo che sia proprio da figli di papà, viziati, sfigati e menefreghisti volere a tutti i costi qualcosa che non ti puoi permettere. Questi imbecilli vogliono sempre TUTTO e SUBITO, senza farsi il culo e senza dover faticare nemmeno un pò.
          E' troppo comodo dire:"ehh...io sono giovane...non voglio gravare sulle spalle di mamma e papà...quindi frego così non devo chiedere i soldi a loro"....ma ci rendiamo conto quale livello di cerebrolesità contiene questa frase? SONO SOLO CAZZATE!
          Parassiti del cazzo.
          E non dico a te, Marino, che non avrai mai acquistato giochi piratati.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            ho dato ragione agola profonda perchè dopo l'acquisto la xbox 360 risulta più cara della ps3**
            per 30 euro di live costa più di ps3?

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              per 30 euro di live costa più di ps3?
              se guardiamo sulla lunga distanza si                           comunque evitiamo di allungare troppo la discussione        in fondo non ho detto la xbox360 è meglio di ps3 o viceversa

Comment

probabilmente ero scemo io che d'estate a 14 anni andavo a fare lavoretti per poi comprarmi uno o due giochi del megadrive...
                non eri scemo,lo facevi per non gravare su i tuoi,però credimi te lo dico da padre,ma ragazzi cme eri tu ce ne sono pochi,oggi è cambiato tutto,purtroppo! io da giovane non chiedevo un c...ai miei!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Comunque tanto per la cronaca,ho posseduto solo tre giochi masterizzati,tutti x ps1 (che feci moddare appositamente) e tutti regalati da un amico di mio fratello! Ripeto se la pirateria si vuol combattere allora che lo si faccia davvero ma non a chiacchiere,si cominci a fare pc o xbox nn modificabili,si cominci ad abbassare i prezzi e poi vediamo!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Comunque tanto per la cronaca,ho posseduto solo tre giochi masterizzati,tutti x ps1 (che feci moddare appositamente) e tutti regalati da un amico di mio fratello! Ripeto se la pirateria si vuol combattere allora che lo si faccia davvero ma non a chiacchiere,si cominci a fare pc o xbox nn modificabili,si cominci ad abbassare i prezzi e poi vediamo!
                    mha.
                    per quanto fai, qualsiasi console è modificabile. Guarda PS3. Almeno microsoft ti banna dal live. SOny ora correrà ai ripari (spero).

detto questo, le machcine le fanno facilmente rubabili, ma dubito che sia apposta. se una persona ha dignità ed educazione, non è che ruba solo perchè ha l'occasione.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                      se guardiamo sulla lunga distanza si************************** comunque evitiamo di allungare troppo la discussione******* in fondo non ho detto la xbox360 è meglio di ps3 o viceversa
                      semplicemente microsoft da un'opzione per ogni esigenza utente. Sony o prendi tutto il pacchetto o nulla.

Comment

ripeto: affari di chi lo fa. non sono discorsi che il regolmento permette. purtroppo per ps1 li ho dati indietro i miei giochi (tutti originali) per prendere ps2, per ps2 li ho ancora. saremo sui 500 e nessuno masterizzato. sarò scemo io, ma almeno so che se ho la passione dei videogame, mi comporto da vero appassionato. La vera ipocrisia sono quelli che dicono di amere i giochi e poi piratano. o quelli che leggo lamentarsi se un gioco costa e se le case falliscono, e poi si scopre che piratano. questa è ipocrisia, oltre che delinquenza.
                        stavolta sono dalla tua...se su ps3 c'era la pirateria col cavolo che sony investiva tutti quei soldi su heavy rain,kz2,gt5 e altri ancora.ripeto questi giochi costano molto per farli e quindi ora piu che mai bisogna dire stop alla pirateria....almeno così si dovrebbe comportare uno che ama i videogames

Comment

semplicemente microsoft da un'opzione per ogni esigenza utente. Sony o prendi tutto il pacchetto o nulla.
                          beh è vero...se uno vuole giocare offline conviene molto di piu la 360...però mi chiedo una cosa,come si fa a non giocare a gt5online,oppure a kz2online...credo che oggi alcuni giochi(ma non tutti)necessitano l'online,almeno per la longevità

Comment

tant'è vero che penso di comprare una 360 arcade per giocare oofline e mi tengo la ps3 per giocare a quei titoli che supportano un bel comparto online

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              stavolta sono dalla tua...se su ps3 c'era la pirateria col cavolo che sony investiva tutti quei soldi su heavy rain,kz2,gt5 e altri ancora.ripeto questi giochi costano molto per farli e quindi ora piu che mai bisogna dire stop alla pirateria....almeno così si dovrebbe comportare uno che ama i videogames
                              ma su ps3 la pirateria purtroppo c'è eccome.

Comment

mha. per quanto fai, qualsiasi console è modificabile. Guarda PS3. Almeno microsoft ti banna dal live. SOny ora correrà ai ripari (spero). detto questo, le machcine le fanno facilmente rubabili, ma dubito che sia apposta. se una persona ha dignità ed educazione, non è che ruba solo perchè ha l'occasione.
                                tu lo sai che l'occasione fà l'uomo ladro,poi ti penti se hai dignità! io dico solo evitiamo l'occasione.
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X