Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 e i cali di prezzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io possiedo sia ps3 (60 giga)che xbox 360 pro(60 gb)sinceramente preferisco la ps3 .con xbox è un continuo spendere soldi per accesori e live per ps3 una volta presa la console devi pensare a prendere solo giochi. per accessori intendo adattatore wireless le batterie ricaricabili microsoft abbonamento live e tanti altri.ma sopratutto preferisco le esclusive di ps3 come metal gear solid 4,uncharted,killzone2,resistance 2,littlebigplanet eccc anche se per 360 ci sono gears of war 1 2 halo mass effect quindi averle tutte e due(escludo la nintendo wii perche non mi piace tanto)è molto meglio ....ps non ho scritto questo commento per dare il via ad una console war
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioio possiedo sia ps3 (60 giga)che xbox 360 pro(60 gb)sinceramente preferisco la ps3 .con xbox è un continuo spendere soldi per accesori e live per ps3 una volta presa la console devi pensare a prendere solo giochi. per accessori intendo adattatore wireless le batterie ricaricabili microsoft abbonamento live e tanti altri.ma sopratutto preferisco le esclusive di ps3 come metal gear solid 4,uncharted,killzone2,resistance 2,littlebigplanet eccc anche se per 360 ci sono gears of war 1 2 halo mass effect quindi averle tutte e due(escludo la nintendo wii perche non mi piace tanto)è molto meglio ....ps non ho scritto questo commento per dare il via ad una console war
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma quindi quanto costera l'arcade?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioil prezzo dell'arcade dovrebbe rimanere invariato perche abbassarlo ulteriormente sarebbe una follia visto il prezzo gia molto contenuto...applausi a sipario per microsoft e le sue incredibili offerte
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioio possiedo sia ps3 (60 giga)che xbox 360 pro(60 gb)sinceramente preferisco la ps3 .con xbox è un continuo spendere soldi per accesori e live per ps3 una volta presa la console devi pensare a prendere solo giochi. per accessori intendo adattatore wireless le batterie ricaricabili microsoft abbonamento live e tanti altri.ma sopratutto preferisco le esclusive di ps3 come metal gear solid 4,uncharted,killzone2,resistance 2,littlebigplanet eccc anche se per 360 ci sono gears of war 1 2 halo mass effect quindi averle tutte e due(escludo la nintendo wii perche non mi piace tanto)è molto meglio ....ps non ho scritto questo commento per dare il via ad una console war
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma quindi rimpiazzano la pro con la elite......si e buono ma non mi interessa
Comment
-
QUOTONE
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiosi diciamo che è una cosa interessante per micrisoft,ma non mi interessa per niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioA quanto pare non interessa a nessuno bell'affare
Comment
-
sigpic
Comment
Comment