Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risen si mostra in copertina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Risen si mostra in copertina

Prima uscita ufficiale per l'RPG Deep Silver

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beellloooo... forme un po' sproporzionate, ma nell'insieme ottimo: si merita un 9!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

la copertina ha stile
      sigpic

Comment

la copertina è seria,promette bene questo gioco,un pensierino per versione pc ce la faccio :-)
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

lo comprero per x360: xk dalla copertina e dalle recensioni sembra un buon titolo

Comment

Ma il nostro fabio fundoni ha dato un 'occhiatina anche alla versione xbox?

Comment

Ma sto gioco è in stile FF o in stile Sacred2?Cioè il personaggio si vedrà a modi Oblivion o Fallout3 o sarà tutto dall'alto come accade in Sacred?Scusate l'ignoranza ma non ho avuto occasione di giocare a Gothic...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Ma sto gioco è in stile FF o in stile Sacred2?Cioè il personaggio si vedrà a modi Oblivion o Fallout3 o sarà tutto dall'alto come accade in Sacred?Scusate l'ignoranza ma non ho avuto occasione di giocare a Gothic...
                la visuale è in terza persona,tipo come la terza persona di fallout pero 1000 volte meglio perche quella di fallout è inguardabile
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  la visuale è in terza persona,tipo come la terza persona di fallout pero 1000 volte meglio perche quella di fallout è inguardabile
                  Bene allora lo prenderò sicuramente per Xbox360!!

Comment

Mi ispira stranamente.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Ma il nostro fabio fundoni ha dato un 'occhiatina anche alla versione xbox?
                      yes, ma di sfuggita, non posso pronunciarmi se non per dire che esiste. logicamente a Colonia conto di vederla meglio
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

è un esclusiva microsoft ??? In tal caso mi andrei a buttare dalla finestra....
                        Perchè la microsft è così egoista ? anche io lo voglio giocare sulla mia ps3, puffanculo...  X(

Comment

La copertina non ispira, si vedrà dal gioco...
                          Ma sono allergico agli Rpg, tranne pochi eletti XD
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            yes, ma di sfuggita, non posso pronunciarmi se non per dire che esiste. logicamente a Colonia conto di vederla meglio
                            più che altro sarà interessante sapere se è guardabile, non vorrei un downgrade massiccio...

Comment

Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza Messaggio
                              è un esclusiva microsoft ??? In tal caso mi andrei a buttare dalla finestra....
                              Perchè la microsft è così egoista ? anche io lo voglio giocare sulla mia ps3, puffanculo...* X(
                              puffanculo?? hahahahaha

Comment

Working...
                              X