Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Risen si mostra in copertina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa sto gioco è in stile FF o in stile Sacred2?Cioè il personaggio si vedrà a modi Oblivion o Fallout3 o sarà tutto dall'alto come accade in Sacred?Scusate l'ignoranza ma non ho avuto occasione di giocare a Gothic...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiola visuale è in terza persona,tipo come la terza persona di fallout pero 1000 volte meglio perche quella di fallout è inguardabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa il nostro fabio fundoni ha dato un 'occhiatina anche alla versione xbox?
Comment
-
La copertina non ispira, si vedrà dal gioco...
Ma sono allergico agli Rpg, tranne pochi eletti XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioyes, ma di sfuggita, non posso pronunciarmi se non per dire che esiste. logicamente a Colonia conto di vederla meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza Messaggioè un esclusiva microsoft ??? In tal caso mi andrei a buttare dalla finestra....
Perchè la microsft è così egoista ? anche io lo voglio giocare sulla mia ps3, puffanculo...* X(
Comment
Comment