Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tuttavia mi sorge spontanea una domanda: se Square voleva fare un MMORPG non poteva dargli un altro nome?
Mi sorge spontanea una risposta: per vendere di più.
Ormai la Square pur di fare soldi chiamerebbe Final Fantasy anche un gioco musicale.
Comunque dopo il fallimentare Final Fantasy XI speravo che la Square avesse capito che gli MMORPG non fanno per lei.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Mi sorge spontanea una risposta: per vendere di più. Ormai la Square pur di fare soldi chiamerebbe Final Fantasy anche un gioco musicale. Comunque dopo il fallimentare Final Fantasy XI speravo che la Square avesse capito che gli MMORPG non fanno per lei.
Con un fallimento avranno imparato: la Square non si arrende mai
Con un fallimento avranno imparato: la Square non si arrende mai
Bè, ovviamente spero che le mie previsioni siano sbagliate e che questa volta venga fuori un gran bel giocone (anche se in generale sono un grande fan degli MMO).
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment