Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIV - Tra classi, livellamento e libertà totale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    commercialata,se faccevano un altro MMORPG col nome diverso di ff14 vendeva infinitamente meno
    Dipende: se è bello ed è sulla console giusta, può vendere anche gioco di nome "Chuppalghina"

Comment

mmm vi dice niene world of warcraft? se anche ff14 sara a pagamento la square dovra convincere 11milioni di persone che il suo prodotto è migliore di w.o.w. invece se sarà gratis bhè li il discorso è diverso

Comment

ma dove sta il fallimento del xi???è giocato tuttora anche con una veste grafica penosa,viene venduto su tre piattaforme (ps2 jap,xbox360 e pc)e chi la giocato non si può proprio lamentare.

se poi i mmorpg li considerate giochi inferiori non al pari di brand del calibro di ff(single player che non ci azzecca una sega)sono fatti vostri e non c'è bisogno di sbandierarlo ai 4 venti.

spero molto sull'approdo dei mmorpg su consolle e sui quei titoli che promettono un servizio e un divertimento online senza pari.credo in ff14,champions online e aoc!!

Comment

versione pc sto arrivando

Comment

bello bello mi soddisfa molto

Comment

Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza Messaggio
              Maronna che stronzata che hai detto

E sarei io quello che dice cavolate?
              Tutti e dico tutti i mmorpg(ma anche mmofps ecc) hanno equipaggiamento a pagamento.
              Ovvio che c' è anche l' equipaggiamento che si può ottenere senza pagare(mica i giocatori possono andare in giro in mutande!) però non è paragonabile a quello a pagamento.

La prossima volta giocati prima un bel po' di mmog prima di parlare e modera il linguaggio.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Se me lo fanno gratis ma con le microtraslazioni lo prenderò, se così non fosse me ne tornerò a sbavare sul XIII versus :Q____
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Z3in Visualizza Messaggio
                  ma dove sta il fallimento del xi???è giocato tuttora anche con una veste grafica penosa,viene venduto su tre piattaforme (ps2 jap,xbox360 e pc)e chi la giocato non si può proprio lamentare.

se poi i mmorpg li considerate giochi inferiori non al pari di brand del calibro di ff(single player che non ci azzecca una sega)sono fatti vostri e non c'è bisogno di sbandierarlo ai 4 venti.

spero molto sull'approdo dei mmorpg su consolle e sui quei titoli che promettono un servizio e un divertimento online senza pari.credo in ff14,champions online e aoc!!
                  Io non considero FF XI un fallimento o un gioco inferiore, semplicemente mi chiedo perché non si chiami in un modo differente.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Io non considero FF XI un fallimento o un gioco inferiore, semplicemente mi chiedo perché non si chiami in un modo differente.
                    a)perchè devono guadagnarci!
                    b)essendo tutti i ff l' uno diverso dall' altro ed essendo slegati tra loro è leggitimo poter chiamare quel gioco ffxi
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Che poi,FFXI ha una trama (probabilmente) migliore di FFVI/VII.
                      Ma questa è un'altra storia, non vorrei aprire un nuovo processo.
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Che poi,FFXI ha una trama (probabilmente) migliore di FFVI/VII.Ma questa è un'altra storia, non vorrei aprire un nuovo processo.
                        Davvero??
                        Non immaginavo fino a questi livelli
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Mio al Day One... naturalmente per PS3... ora sarei curioso di sapere se i possessori appnto di PS3 dovranno pagarre un canone mensile...
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ma non sarà una copia di WoW?

------> b.b (espressione WoWwosa.)

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              secondo te un gioco ambientato nel classico mondo di final fantasy ,con le razze di final fantasy con le classiche mount di final fantasy come si dovrebbe chiamare???

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                                Ma non sarà una copia di WoW? ------> b.b (espressione WoWwosa.)
                                1 non esiste solo wow come mmorpg
                                2 esiste gia un titolo online targato ff quindi e più che giusto che si ispiri a quello
                                3 se wow sarebbe venduto su consolle non lo comprerebbe nessuno. semplicemente per la grafica molto vecchia
                                ....

Comment

Working...
                                X