Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIV - Tra classi, livellamento e libertà totale
Collapse
X
-
ma dove sta il fallimento del xi???è giocato tuttora anche con una veste grafica penosa,viene venduto su tre piattaforme (ps2 jap,xbox360 e pc)e chi la giocato non si può proprio lamentare.
se poi i mmorpg li considerate giochi inferiori non al pari di brand del calibro di ff(single player che non ci azzecca una sega)sono fatti vostri e non c'è bisogno di sbandierarlo ai 4 venti.
spero molto sull'approdo dei mmorpg su consolle e sui quei titoli che promettono un servizio e un divertimento online senza pari.credo in ff14,champions online e aoc!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza MessaggioMaronna che stronzata che hai detto
E sarei io quello che dice cavolate?
Tutti e dico tutti i mmorpg(ma anche mmofps ecc) hanno equipaggiamento a pagamento.
Ovvio che c' è anche l' equipaggiamento che si può ottenere senza pagare(mica i giocatori possono andare in giro in mutande!) però non è paragonabile a quello a pagamento.
La prossima volta giocati prima un bel po' di mmog prima di parlare e modera il linguaggio.
Comment
-
Se me lo fanno gratis ma con le microtraslazioni lo prenderò, se così non fosse me ne tornerò a sbavare sul XIII versus :Q____
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Z3in Visualizza Messaggioma dove sta il fallimento del xi???è giocato tuttora anche con una veste grafica penosa,viene venduto su tre piattaforme (ps2 jap,xbox360 e pc)e chi la giocato non si può proprio lamentare.
se poi i mmorpg li considerate giochi inferiori non al pari di brand del calibro di ff(single player che non ci azzecca una sega)sono fatti vostri e non c'è bisogno di sbandierarlo ai 4 venti.
spero molto sull'approdo dei mmorpg su consolle e sui quei titoli che promettono un servizio e un divertimento online senza pari.credo in ff14,champions online e aoc!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioIo non considero FF XI un fallimento o un gioco inferiore, semplicemente mi chiedo perché non si chiami in un modo differente.
b)essendo tutti i ff l' uno diverso dall' altro ed essendo slegati tra loro è leggitimo poter chiamare quel gioco ffxi
Comment
-
Che poi,FFXI ha una trama (probabilmente) migliore di FFVI/VII.
Ma questa è un'altra storia, non vorrei aprire un nuovo processo.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioChe poi,FFXI ha una trama (probabilmente) migliore di FFVI/VII.Ma questa è un'altra storia, non vorrei aprire un nuovo processo.
Non immaginavo fino a questi livelli
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioIo non considero FF XI un fallimento o un gioco inferiore, semplicemente mi chiedo perché non si chiami in un modo differente.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioMa non sarà una copia di WoW? ------> b.b (espressione WoWwosa.)
2 esiste gia un titolo online targato ff quindi e più che giusto che si ispiri a quello
3 se wow sarebbe venduto su consolle non lo comprerebbe nessuno. semplicemente per la grafica molto vecchia
....
Comment
Comment