Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Tecmo interessata al Wand Sony, ma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Tecmo interessata al Wand Sony, ma...

... Ma, ovviamente, va prima studiato per bene

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

BAH!!Per me i sensori di movimento nn mi stupiscono più di tanto

Comment

grande TECMO....
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

come ha detto matsubara: "Sicuramente, i sensori di movimento sono studiati principalmente per i casual games, e poi dopo per gli hardcore" 

Comment

io spero che non mi rovinino il ninja gaiden 2
          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
            io spero che non mi rovinino il ninja gaiden 2
            in che modo?

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              in che modo?

che non me lo faccino giocare con la nuova periferica,perchè deve essere stancante usare i sensori di movimento in un gioco come ninja :-)
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Chissà che faranno coi sensori...
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

che non me lo faccino giocare con la nuova periferica,perchè deve essere stancante usare i sensori di movimento in un gioco come ninja :-)
                  per adesso,credo sia impossibile

sigpic

Comment

..soprattutto visto che dicono che NG sia particolarmente tosto a livello di difficoltà...io ancora devo provarlo, ma se ti punisce per ogni piccolo errore...
                    ma comunque i sensori saranno sempre "alternativi" al pad, no?

Comment

Io penso che una loro implementazione, se ben studiata, possa accontentare tutti
                      Save Andrew Ryan!

Comment

c'è chi pensa che agitare un controller a destra e a manca sia una figata... io sinceramente non ci vedo niente di figo... già dopo massimo un paio di ore stanca giocare col pad... figuriamoci a roteare un controller in ninja gaiden dove il fulcro sono i combattimenti... quello si che diverebbe stressante... non penso proprio sia fattibile... a quel punto come ha detto la tecmo sono i giochi che devono cambiare per adattarsi alla nuova periferica e non viceversa...

Comment

"Tra l'altro, se il giocatore è costretto a muovere il Wand a destra e a manca come una spada, si stancherà ben presto"
                          Per chi ci ha preso? capisco che consideri il giocatore hardcore medio come un animale da divano che ripudia anche il più piccolo movimento che superi la normale rotazione del pollice o lo sforzo della pressione di un tasto ma mica siamo tutti così.

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                            "Tra l'altro, se il giocatore è costretto a muovere il Wand a destra e a manca come una spada, si stancherà ben presto"
                            Per chi ci ha preso? capisco che consideri il giocatore hardcore medio come un animale da divano che ripudia anche il più piccolo movimento che superi la normale rotazione del pollice o lo sforzo della pressione di un tasto ma mica siamo tutti così.
                            tu riusciresti a fare questo con il wand?
                            http://www.youtube.com/watch?v=qj_1RxoX9m4
                            beato te,perche queste cose sono possibili solo con un pad(almeno che il tuo nome non sia ryu hayabusa)
                            Last edited by ; 07 August 2009, 21:23.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              tu riusciresti a fare questo con il wand?
                              http://www.youtube.com/watch?v=qj_1RxoX9m4
                              beato te,perche queste cose sono possibili solo con un pad
                              io riuscirei a farli benissimo ,dopo 300 anni di palestra specailizzata in mosse ninpo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X