Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman in demo anche su PC e Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioè gratutita questa demo?
Comment
-
-
Non vorrei offendere gli amanti dell'uomo pipistrello, ma a parer mio questo gioco e' orrendo...graficamente e' gradevole, ma nulla piu', la gestione della telecamera e' oscena, le animazioni sono quel che sono, i nemici ripetitivi...per quanto mi riguarda puo' stare sullo scaffale, altro che gioco da 9 come Eidos sta "consigliando" a tutte le testate giornalistiche del settore, online e non. Tutto rigorosamente IMHO, ci mancherebbe altro...
Comment
-
Prima stavo scaricando...
Era al 54%, dopo riaccendo la play e lo faccio continuare
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPrima stavo scaricando... Era al 54%, dopo riaccendo la play e lo faccio continuare
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
ma scusate.. è da un pò che sono sui forum del sito ma quando ci sono le news su dei giochi sento pareri solo positivi( la maggior parte) tipo: '' che figo'' ''bellissimo'' ''grandissimo gioco'' ''mio al day one''... ma ne la maggior parte dei casi sono giochi mediocri ( per non dire peggio)... possibile che non ci siano anche pareri un pò più negativi?? o cmq più obbiettivi visto poi che i giochi in questione devono ancora uscire??
Comment
-
Provata la demo. Impressione abbastanza positiva. Motore grafico abbastanza leggero e pulito. La giocabilità sembra imperniarsi su un misto di action e di stealth ultrasemplificato, con indicazioni a schermo che ti suggeriscono costantemente cosa fare. Tutto sommato un pensierino lo si potrebbe fare, ma vorrei maggiori info sulla longevità.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment