Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman in demo anche su PC e Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    per fare un esempio è questo invece un parere obbiettivo??? prevede addirittura che sarà stupendo... pareri più obbiettivi mi sembrano invece come*quelli di LOADLT(ma l'ho scritto bene?)... che argomenta gli aspetti positivi e quelli negativi provati da lui nella demo...*
    loaldnt
    comunque purtroppo l'obbietivita non e di questo mondo,i gusti personali emorgono sempre
    io di batman aa posso dire
    grande grafica,atmosfera fantastica(ti da proprio la sensazione di essere batman(mentre negli altri giochi mi pareva di usare un manichino con il vestito di carnevale)
    buon gameplay,che mixa action e stealth,secondo me se avra una buona longevita(da 10-12 ore almeno)sara un gioco da 9
    EDIT come difetto ci sono le la telecamere,che richiedono aggiustamenti durante l'azione
    Last edited by ; 07 August 2009, 21:37.

Comment

non sto dicendo questo... il succo del mio discorso è che io non mi sbilancio mai in giudizi troppo da una parte o da l'altra se il gioco in questione deve sempre uscire e se l'unica cosa su cui si basa il giudizio è una demo di 5 minuti... penso che ci voglia più equlibrio...*parlare di*quali sono i pregi e i difetti messi in mostra senza però limitarsi al '' superfigo''... io prima di dire ''grandissimo gioco'' sono consueto giocare alla versione finale e provarla a fondo.. non so voi...
      D'accordo sull'inopportunità di commenti bimbominkieski tipo "fiiiigo" "stupendissimissimooooo", ma di grazia, mi spieghi allora secondo te quale funzione ontologica dovrebbe ricoprire una demo se la svuoti così tanto di significato?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Provata la demo.
        Buonissima grafica.
        Inizialmente non mi aveva preso per niente,poi piano piano ho iniziato a "scivolare" nel contesto proposto e mi sono trovato sempre piu' a mio agio.
        L'investigazione e' interessante,il sistema di combattimento sembra promettere varieta' d'azione,i doppiaggi sono quelli del cartone animato:questo mi ha fatto piacere,perche' sentendo certe voci"riecheggiare" nella memoria il coinvolgimento e' maggiore.Anche la regia sembra molto buona...non ci sono mai momenti in cui si resta in silenzio senza far niente,data la buona alternanza di azione e dialoghi.
        In sostanza questo gioco sembra avere grosse potenzialita'.Io non mi fido molto di una semplice demo,pero' l'impressione e' stata molto buona e credo che se i programmatori faranno tutto come Cristo comanda ne verra' fuori un titolo da avere.

Comment

io devo ancora capire quale peccato si cela dietro il commento ad una demo...
          vabbè, da ora mi limiterò a dire "carino, ma nulla di che", oppure "aspettiamo il gioco sennò qualcuno lo va a comprare e se poi è una boiata mi sento in colpa"!

ps: tra l'altro se vai a rileggere i post, la maggior parte è della serie "sembra molto promettente", "a naso mi pare ne verrà un bel gioco" e via di questo stampo...

Comment

solo a me il character design di batman (pare un body builder) non convince completamente!? 
            anche il taglio artistico dato ad arkham non è che mi paia così tanto "ispirato".
            per il resto la demo è godibilissima, forse anche perchè dura veramente uno sputo

Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

loreg85, che t'importa se alkuni pareri nn t sembrano obbiettivi. stiamo commentando una notizia, quindi xkè dover essere obbiettivi? nn stiamo lavorando x il sito o x una rivista e dobbiamo far la recensione del gioko e quindi giustamente esser obbiettivi. qui ognuno può commentare la notizia e dire kosa pensa sekondo lui del gioko, nn t si obbliga a dir ke è bello, o semplicemente a comprarlo x forza, anche xkè giustamente hai gli okki x giudikarlo nn t servono i commenti ke leggi, t possono fare un idea, ma poi starà a te se piace o meno, x uno può essere fighissimo e se lo comprerà e c spenderà i soldi, che nn sn tuoi quindi nn t dovrebbe  tokkare la cosa, mentre a te se nn piacerà nn lo comprerai e sarete tt felici no? far una polemika su cm ogni individui giudika un gioko è stupido xkè ciò ke è bello x te può essere brutto x altri e viceversa. cm già detto nn siamo tenuti ad essere obbiettivi visto ke s esprime un parere

Comment

Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggio
                loreg85, che t'importa se alkuni pareri nn t sembrano obbiettivi. stiamo commentando una notizia, quindi xkè dover essere obbiettivi? nn stiamo lavorando x il sito o x una rivista e dobbiamo far la recensione del gioko e quindi giustamente esser obbiettivi. qui ognuno può commentare la notizia e dire kosa pensa sekondo lui del gioko, nn t si obbliga a dir ke è bello, o semplicemente a comprarlo x forza, anche xkè giustamente hai gli okki x giudikarlo nn t servono i commenti ke leggi, t possono fare un idea, ma poi starà a te se piace o meno, x uno può essere fighissimo e se lo comprerà e c spenderà i soldi, che nn sn tuoi quindi nn t dovrebbe  tokkare la cosa, mentre a te se nn piacerà nn lo comprerai e sarete tt felici no? far una polemika su cm ogni individui giudika un gioko è stupido xkè ciò ke è bello x te può essere brutto x altri e viceversa. cm già detto nn siamo tenuti ad essere obbiettivi visto ke s esprime un parere
                  io non voglio fare nessuna polemica... ho solo espresso il mio giudizio non solo x questo post ma anche x altri... ho solo detto che ultimamente leggendo vari opinioni di chi è iscritto ai forum si notano davvero troppo commenti ''esaltanti'' su prodotti che alla fine sono tutt'altro...( non mi riferisco a batman) e ho solo detto che 'secondo me' bisognerebbe essere un pò più equilibrati... poi non voglio certo ''obbligare'' nessuno a fare diversamente...  ma è chiaro che certi giudizi se non argomentati lasciano il tempo che trovano e non ti permettono di avere un'opinione abbastanza attendibile... il tutto rimane una mia opinione... se qualcuno si è sentito ''ferito'' personalmente chiedo venia... 

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  D'accordo sull'inopportunità di commenti bimbominkieski tipo "fiiiigo" "stupendissimissimooooo", ma di grazia, mi spieghi allora secondo te quale funzione ontologica dovrebbe ricoprire una demo se la svuoti così tanto di significato?
                  la demo ricopre il ruolo di ''primo sguardo'' sul gioco in fase finale di sviluppo.... e come tale va giudicato... senza dare giudizi definitivi in quanto innumerevoli volte c'è stata gente che giocando a una demo pensava che il gioco fosse mediocre mentre poi si è rivelato un ''grande gioco'' o viceversa. tutto qui.

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                    io devo ancora capire quale peccato si cela dietro il commento ad una demo... vabbè, da ora mi limiterò a dire "carino, ma nulla di che", oppure "aspettiamo il gioco sennò qualcuno lo va a comprare e se poi è una boiata mi sento in colpa"! ps: tra l'altro se vai a rileggere i post, la maggior parte è della serie "sembra molto promettente", "a naso mi pare ne verrà un bel gioco" e via di questo stampo...
                      non c'è nessun peccato... ma se entro nel forum per avere un'opinione sul gioco o per sentire come ne parlano è davvero ''sminuente'' sentire certi commenti... certo si può dire ''grande gioco'' ma preferirei che certe dichiarazioni venissero argomentate e sentire  quali aspetti del gioco lo hanno portato ad avere un certo giudizio... ''questa è  mia personale opinione'' come direbbe mourinho...

Comment

un GRAZIE a ''GIOPAVLA'' e a ''QUANTOCEPIACEGIOCà''  per la loro opinione sul gioco... che reputo obbietiva....

Comment

ma vedrai che quando il sito farà la recensione dei giochi che tu dici sarà sicuramente come dici te, ovvero obbiettiva. qui come ti o detto si tratta di commentare una news, se per tizio trasformers era un bel gioco, peggio per lui tanto sarà lui che lo comprerà e non te. quello che ti vorrei far capire è che non siamo tenuti ad essere obbiettivi se un gioco piace piace, poi sarà la recensione di gamesurf ad essere tale tu non devi di certo guardar i commenti per giudicare un gioco, un'occhiata la puoi dare, ma poi starà a te, e alle recensioni smontarlo

Comment

Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggio
                          ma vedrai che quando il sito farà la recensione dei giochi che tu dici sarà sicuramente come dici te, ovvero obbiettiva. qui come ti o detto si tratta di commentare una news, se per tizio trasformers era un bel gioco, peggio per lui tanto sarà lui che lo comprerà e non te. quello che ti vorrei far capire è che non siamo tenuti ad essere obbiettivi se un gioco piace piace, poi sarà la recensione di gamesurf ad essere tale tu non devi di certo guardar i commenti per giudicare un gioco, un'occhiata la puoi dare, ma poi starà a te, e alle recensioni smontarlo
                          sono daccordo... nesssuno è tenuto ad essere obbiettivo... ma posso esprimere il mio pensiero su certi giudizi o no?

Comment

provato!secondo me un gioco di qualita elevata.bellissima la grafica e le atmosfere...buona la giobilità  ,gameplay vario e ben bilanciato.i combattimenti niente male...in poche parole mi è piaciuto.

Comment

sono daccordo... nesssuno è tenuto ad essere obbiettivo... ma posso esprimere il mio pensiero su certi giudizi o no?
                              si certo che puoi, ma non sei obbligato
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                si certo che puoi, ma non sei obbligato
                                  come non sono obbligato io non deve esserlo neanche gli altri a dare giudizi poco credibili... e se ne esprimo il dissenso sono fatti mia... in quanto mie opinioni...

Comment

Working...
                                X