Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS4 e Trofei - Ennesimo aggiornamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSarebbe anche ora, sto aspettando di rigiocarlo solo per i trofeiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Uhm...
Dovrei procurarmi gli altri episodi su Ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobellissimo ,questo titolo sara mio (anche se nn ho mai giocato a nessun mgs )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUhm...
Dovrei procurarmi gli altri episodi su Ps2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe anche quello su PS1 e anche quelli su msx
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAllora non so quanto ti convenga prenderlo, non ci capiresti una mazzasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiohai ragione ,ma a un certo punto ,trama o no se un gioco è bello ,la trama puo anche sparire (scherzo)cmq ,bellissimosigpic
Comment
-
_NRX-THE KING_ ha detto:
bellissimo ,questo titolo sara mio (anche se nn ho mai giocato a nessun mgs )
Allora non so quanto ti convenga prenderlo, non ci capiresti una mazza
sinceramente io ho giocato più e più volte tutti i mgs precedenti e ho fatto fatica a capire anke io non poche cose...
sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSarebbe anche ora, sto aspettando di rigiocarlo solo per i trofei
speriamo bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobellissimo ,questo titolo sara mio (anche se nn ho mai giocato a nessun mgs )
http://www.metalgearweb.net/home.htm
comunque sono molto felice se implementano i trofei
Comment
Comment