Oh meVda e pensare che ho preso l' emblema Big Boss meno di una settimana fà spero proprio che non ci siano trofei dedicati agli emblemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS4 e Trofei - Ennesimo aggiornamento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioOh meVda e pensare che ho preso l' emblema Bg Boss meno di una settimana fà spero proprio che non ci siano trofei dedicati agli emblemisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioleggiti questa,ti aiutera
http://www.metalgearweb.net/home.htm
comunque sono molto felice se implementano i trofei
Comment
-
sarebbe un ottimo pretesto per rigiocare per la 5° volta (nel mio caso) questo capolavoro di gioco e non credo che mi stancherò mai di commuovermi alla fine...T_T
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperche?
non funziona?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioInvece credo proprio che quello sarà un oro
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosperiamo non ci siano trofei per il mgo
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioEsatto. Da come ho sentito per farsi una partita bisogna aspettare un eternità
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggiosarebbe un ottimo pretesto per rigiocare per la 5° volta (nel mio caso) questo capolavoro di gioco e non credo che mi stancherò mai di commuovermi alla fine...T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiomi duole dirlo...ma in mgs4 ci sono alcuni capitoli davvero pallosi.io spero che facciano un buon lavoro col prossimo gioco perchè sinceramente preferisco guardare avanti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioEsatto. Da come ho sentito per farsi una partita bisogna aspettare un eternità
Comment
Comment