Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche 50 Cent doppia in Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche 50 Cent doppia in Modern Warfare 2

Unire musica e guerra è davvero impossibile?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

:O ,figo,
    sigpic

Comment

Ecco... è qui che si spendono soldi inutilmente... se nn facesero tutte ste c******e i giochi costerebbero di meno....
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        Ecco... è qui che si spendono soldi inutilmente... se nn facesero tutte ste c******e i giochi costerebbero di meno....
        Stessa cosa che ho pensato io. Se avessero usato una persona qualunque, non avremo sentito la differenza, e loro ci avrebbero pagato meno inutilmente. Tanto a loro che frega, fino a quando alzano il prezzo di vendita siamo noi che ci rimettiamo per loro.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Stessa cosa che ho pensato io. Se avessero usato una persona qualunque, non avremo sentito la differenza, e loro ci avrebbero pagato meno inutilmente. Tanto a loro che frega, fino a quando alzano il prezzo di vendita siamo noi che ci rimettiamo per loro.

CITAMI!

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            CITAMI!
            non so chi tu sia

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              non so chi tu sia

Io sono colui che ti ha fornito una spiegazione logica della news e metà dei nomi a fondo news

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Io sono colui che ti ha fornito una spiegazione logica della news e metà dei nomi a fondo news
                ciao signor google

Comment

Giustissima affermazione.
                  Tra l'altro a 50 Cents gli danno i soldi...Ma chi cazzo sei?
                  Manco fosse Jack Nicholson....Non va bene!
                  Last edited by Quantocepiacegioca'!; 08 August 2009, 17:59.

Comment

questa affermazione e oro colato,non quotare e un delitto

EDIT sono veramente incazzato con activision,lancio un appelo a tutte le persone dotate di buonsenso:NON COMPRATE MODERN WARFARE2! o se proprio non ne potete fare a meno attendete 1 o 2 settimane
                    Last edited by ; 08 August 2009, 18:04.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      questa affermazione e oro colato,non quotare e un delitto EDIT sono veramente incazzato con activision,lancio un appelo a tutte le persone dotate di buonsenso:NON COMPRATE MODERN WARFARE2! o se proprio non ne potete fare a meno attendete 1 o 2 settimane
                      non so se seguiranno il tuo consiglio...io probabilmete non lo comprerò visto che nello stesso periodo uscirà anche uncharted

Comment

cmq mi sembra una cavolata!!!che cambia se la voce era di un altro...basta che siano azzeccate.

Comment

loanldnt sai se uscirà una demo sul psn?

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            loanldnt sai se uscirà una demo sul psn?
                            si e magari si deve pagare perchè gli mettono la voce di rocco siffredi

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              NON COMPRATE MODERN WARFARE2
                              ok  ci avevo già pensato     mi "consolerò" con uncharted 2 anch'io

Comment

Working...
                              X