Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche 50 Cent doppia in Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioEcco... è qui che si spendono soldi inutilmente... se nn facesero tutte ste c******e i giochi costerebbero di meno....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioStessa cosa che ho pensato io. Se avessero usato una persona qualunque, non avremo sentito la differenza, e loro ci avrebbero pagato meno inutilmente. Tanto a loro che frega, fino a quando alzano il prezzo di vendita siamo noi che ci rimettiamo per loro.
CITAMI!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioCITAMI!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon so chi tu sia
Io sono colui che ti ha fornito una spiegazione logica della news e metà dei nomi a fondo news
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioIo sono colui che ti ha fornito una spiegazione logica della news e metà dei nomi a fondo newsFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioEcco... è qui che si spendono soldi inutilmente... se nn facesero tutte ste c******e i giochi costerebbero di meno....
Tra l'altro a 50 Cents gli danno i soldi...Ma chi cazzo sei?
Manco fosse Jack Nicholson....Non va bene!Last edited by Quantocepiacegioca'!; 08 August 2009, 17:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioEcco... è qui che si spendono soldi inutilmente... se nn facesero tutte ste c******e i giochi costerebbero di meno....
EDIT sono veramente incazzato con activision,lancio un appelo a tutte le persone dotate di buonsenso:NON COMPRATE MODERN WARFARE2! o se proprio non ne potete fare a meno attendete 1 o 2 settimane
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquesta affermazione e oro colato,non quotare e un delitto EDIT sono veramente incazzato con activision,lancio un appelo a tutte le persone dotate di buonsenso:NON COMPRATE MODERN WARFARE2! o se proprio non ne potete fare a meno attendete 1 o 2 settimane
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioloanldnt sai se uscirà una demo sul psn?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioNON COMPRATE MODERN WARFARE2
Comment
Comment