Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche io mi "consolerò" con uncharted 2, ma nn tanto perchè voglio boicottare modern warfare 2, ma perchè modern warfare 2, nn mi attira..., cmq x il cast, basta che nn sia lo stesso di killzone in italiano! Rico, è doppiato da "Boss" di hamtaro, e radec da Plankton di spongebob!! come si fa a restare seri, quando ti immagini un criceto che dice "all'attaco!" e una particella sottomarina malefica, che grida "bruciateli vivi!" XD
grande 50!!!!.però è un' idiozia come tutti giustamente dicono, poi sti maiali se lamentano dicento "èèèèèèèèèèè ma i giochi dovrebbero costare di piu di qua e di la e sono anche realizzati in modo tecnicamente inferiore a come dovrebbe essere di qua e di la"
Ma tanto noi lo avremo tutto tradotto in italiano, anche le voci.... a me non fa ne caldo ne fredo.... la voce di radec però in kz2 ha stile.... quello che fa la voce su spongebob lo fa anche su altri cartoni... tipo onepiece dove fa franky (o come si scrive).....
Oddio 50cent
Come se servisse a qualcosa, come se facesse migliorare il gioco in qualche modo serve solo a spender soldi inutilmente e a far aumentare le aspettative delle persone come me, persone che ora voglio Bin Laden come doppiatore del cattivo
a volte l'uso di un personaggio famoso nel doppiaggio di un videogioco puo essere positivo, come successo per esempio in Afro Samurai (un Samuel L Jackson veramente magistrale!) o nel recente Ghostbuster (dove sono stati "ripescati" gli attori originali). si tratta di tie in, la cosa e' quindi sensata e valorizza il prodotto.
ma 50 Cent con COD, invece, che ci azzecca??? Modern Warfare non ha certo bisogno di inserire celebrita' nel doppiaggio per essere un prodotto vincente. la vedo solo come un'inutile forzatura commerciale, e uno spreco di denaro che poteva essere investito in maniera piu consona allo sviluppo del gioco. e poi dicono che le software house sono in crisi...
Se fa un'apparizione alla John Romero in Doom 2 (a chi sa, un punto favore), mi compro il gioco al day-one. Sono questi i piccoli ma gustosi piaceri della vita.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Se fa un'apparizione alla John Romero in Doom 2 (a chi sa, un punto favore), mi compro il gioco al day-one. Sono questi i piccoli ma gustosi piaceri della vita.
Mi è parso di averlo letto su wikipedia che dava la voce al boss finale dicendo al contrario qualcosa. C' era anche scritto che se si usava il trucco per passare i muri dietro al mostro c' era un palo con infilzata la testa di uno dei programmatori
Comment