Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I contenuti di Tekken 6 su PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I contenuti di Tekken 6 su PSP

"Niente in meno delle altre console", dice Namco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

hum.... se lo portano preciso preciso da ps3 a psp l psp scoppia come un palloncino di sicuro c'è che la grafica non sarà identica poco ma sicuro.lo dicono solo per fare gli sboroni

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      hum.... se lo portano preciso preciso da ps3 a psp l psp scoppia come un palloncino di sicuro c'è che la grafica non sarà identica poco ma sicuro.lo dicono solo per fare gli sboroni
      Parlano di contenuti, non di grafica

Penso intendessero roster, modalità e così via.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Parlano di contenuti, non di grafica Penso intendessero roster, modalità e così via.
        quindi i c ontenuti non riguardano anche gli aspetti del gioco?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          quindi i c ontenuti non riguardano anche gli aspetti del gioco?
          Non credo. Anche perchè è ovvio che la PSP non regge la grafica delle console principali. Parlando di "contenuti", la prima cosa viene in mente - almeno a me - sono i contenuti nel vero senso della parola. Modalità, numeri, personaggi, opzioni e così via.

Comment

di tekken dopo il 5 possono farne quanti vogliono... io li lascio sugli scaffali... almeno di una virata futura della serie... il gioco lo possono anche mettere su psp senza cambiare i contenuti.... tanto è da una vita che lo stanno già facendo....

Comment

Chissà...
              Ma per contenuti si intende anche DLC?

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Chissà... Ma per contenuti si intende anche DLC?
                Probabilmente.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Chissà...
                  Ma per contenuti si intende anche DLC?
                  Contando che sta anche scritto nella news, penso di sì

Comment

sarà molto gradevole graficamente secondo me, come lo sarà anche soul calibur, visto ke mamma Namco dove mette le mani fa sempre miracoli, spremendo quasi al 100% tutte le console dove sviluppa i suoi gioiellini.....
                    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

quindi in pratica cambierà solo il livello di grafica...bene bene adesso si che le cose si fanno serie
                      sigpic
                      "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

bellissimo,a parte la grafica  aquanto pare nn avra niente in meno delle versioni console ,meglio cosi
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                          bellissimo,a parte la grafica* aquanto pare nn avra niente in meno delle versioni console ,meglio cosi
                          sisi non vedo l'ora che esca
                          sigpic
                          "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

mi chiedo che senzo abbia riproporre il solito gioco anche su psp... avrebbero potuto cambiare qualcosa nel gameplay e provare un ''esperimento''... io non capisco come faccia la gente ha comprare sempre il solito gioco... l'uniche cose che cambiano sono la grafica e l'inserimento di nuovi personaggi, davvero poco ispirati(alcuni pessimi)... dopo il 4 la serie avrebbè avuto bisogno di una bella sterzata nel gameplay... inutile dire perciò che la namco da me non vedrà un euro... se voglio giocarci metto nella play2 tekken tag tournamet( che rimane per me il capitolo più riuscito) senza spendere un euro in una serie che ormai ha assunto l'immutabilità della roccia...

Comment

Scusate, ma quando esce?

Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Comment

Working...
                              X