Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I contenuti di Tekken 6 su PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiohum.... se lo portano preciso preciso da ps3 a psp l psp scoppia come un palloncinodi sicuro c'è che la grafica non sarà identica poco ma sicuro.lo dicono solo per fare gli sboroni
Penso intendessero roster, modalità e così via.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioParlano di contenuti, non di graficaPenso intendessero roster, modalità e così via.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi i c ontenuti non riguardano anche gli aspetti del gioco?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
di tekken dopo il 5 possono farne quanti vogliono... io li lascio sugli scaffali... almeno di una virata futura della serie... il gioco lo possono anche mettere su psp senza cambiare i contenuti.... tanto è da una vita che lo stanno già facendo....
Comment
-
Chissà...
Ma per contenuti si intende anche DLC?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChissà... Ma per contenuti si intende anche DLC?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChissà...
Ma per contenuti si intende anche DLC?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
sarà molto gradevole graficamente secondo me, come lo sarà anche soul calibur, visto ke mamma Namco dove mette le mani fa sempre miracoli, spremendo quasi al 100% tutte le console dove sviluppa i suoi gioiellini.....
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobellissimo,a parte la grafica* aquanto pare nn avra niente in meno delle versioni console ,meglio cosinon vedo l'ora che esca
sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
mi chiedo che senzo abbia riproporre il solito gioco anche su psp... avrebbero potuto cambiare qualcosa nel gameplay e provare un ''esperimento''... io non capisco come faccia la gente ha comprare sempre il solito gioco... l'uniche cose che cambiano sono la grafica e l'inserimento di nuovi personaggi, davvero poco ispirati(alcuni pessimi)... dopo il 4 la serie avrebbè avuto bisogno di una bella sterzata nel gameplay... inutile dire perciò che la namco da me non vedrà un euro... se voglio giocarci metto nella play2 tekken tag tournamet( che rimane per me il capitolo più riuscito) senza spendere un euro in una serie che ormai ha assunto l'immutabilità della roccia...
Comment
Comment