Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bagno di sangue in video per Wolfenstein

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bagno di sangue in video per Wolfenstein

Achtung, zuruck. BOOM!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ragazzi, ma sapete mica se questo gioco avrà l'online?

Comment

Originariamente Scritto da helghast18 Visualizza Messaggio
      ragazzi, ma sapete mica se questo gioco avrà l'online?
      lo avrà, eccome
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Penso che quando caerà di prezzo lo prenderò, non voglio spendere 60 euro con questo gioco, perchè c'è ne sono altri più interessanti, ma sembra abbastanza bello.
        P.s; ma nella sessione in cui spara al dirigibile, nell'aria volano i cavalieri dell'apocalisse ?
        sigpic

Comment

ragazzi ma è vero quello che si vocifera in giro, cioè che la beta di wolfestein sia stata rubata e messa illegalmente in rete??

Comment

Questo wolfenstein non riesco proprio a capirlo. Il mio giudizio è altalenante, ci sono tratti che mi esaltano, altri invece (come la parte in cui si spara a quella sorta di  dirigibile) che mi lasciano abbastanza perplesso...speriamo bene.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

il gameplay sembra funzionare, ma la grafica sembra qualla di darkness di 2 anni fa. avete visto l'effetto del fuoco?
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                il gameplay sembra funzionare, ma la grafica sembra qualla di darkness di 2 anni fa. avete visto l'effetto del fuoco?
                Già, penso che la migliorino.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                  ragazzi ma è vero quello che si vocifera in giro, cioè che la beta di wolfestein sia stata rubata e messa illegalmente in rete??
                  è verissimo, te lo posso dire con certezza
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    è verissimo, te lo posso dire con certezza
                      ma si sa chi ha compiuto il misfatto? magari un adetto ai lavori interno al team ha fatto la ''furbata''.... penso  allora che la questione ora sia in mani legali...

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                      Prova a fare un paragone di questa grafica con quella dei primi trailer, e allora avrai di che gioire
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

gran capolavoro,sempre piu convincente ed ottimale
                        sigpic

Comment

Interessante...........mi convince sempre più

Comment

Non so,ci sono tanti altri titoli che mi interessano da morire e per qualche caso inspiegabile i miei crediti non sono infiniti quindi:mi consigliereste di aqcuistarlo o faccio meglio a mettere i money in cassa e aspettare?

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                              Non so,ci sono tanti altri titoli che mi interessano da morire e per qualche caso inspiegabile i miei crediti non sono infiniti quindi:mi consigliereste di aqcuistarlo o faccio meglio a mettere i money in cassa e aspettare?
                              Non so su che piattaforma giochi ma personalmente ti consiglio di risparmiare in attesa di altri titoli, visto che da settembre fino a metà 2010 siamo letteralmente pieni di giochi, poi casomai puoi repurerarlo una volta sceso di prezzo o se sei fortunato lo trovi usato, ma credo che a quel punto dovrai accontentarti dell' offline visto che usciranno mostri come MW2, halo 3 ODST oppure Operation FlashPoint 2.
                              Spero di averti aiutato un po, la decisione finale spetta a te
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X