Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bagno di sangue in video per Wolfenstein
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da helghast18 Visualizza Messaggioragazzi, ma sapete mica se questo gioco avrà l'online?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Questo wolfenstein non riesco proprio a capirlo. Il mio giudizio è altalenante, ci sono tratti che mi esaltano, altri invece (come la parte in cui si spara a quella sorta di dirigibile) che mi lasciano abbastanza perplesso...speriamo bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioil gameplay sembra funzionare, ma la grafica sembra qualla di darkness di 2 anni fa. avete visto l'effetto del fuoco?
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioragazzi ma è vero quello che si vocifera in giro, cioè che la beta di wolfestein sia stata rubata e messa illegalmente in rete??sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioè verissimo, te lo posso dire con certezza
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioil gameplay sembra funzionare, ma la grafica sembra qualla di darkness di 2 anni fa. avete visto l'effetto del fuoco?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioNon so,ci sono tanti altri titoli che mi interessano da morire e per qualche caso inspiegabile i miei crediti non sono infiniti quindi:mi consigliereste di aqcuistarlo o faccio meglio a mettere i money in cassa e aspettare?
Spero di averti aiutato un po, la decisione finale spetta a tesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment