Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un viaggio dietro le quinte dell'Arkham Asylum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza MessaggioMa vi sembra ora di mettere news? xD cmq gioco divertente, almeno dalla demo.
Comment
-
io non ho giocato alla demo( perchè di solito non lo faccio mai)... ma nella news viene definita corposa... mentre nel post precedente sulla demo alcuni utenti dicevano che era troppo corta... volevo sapere se era davvero così corposa( per corposa intendo abbastanza lunga e che ti permetta di avere un'opinione attendibile) come dice la news... potrei farci un pensiero di scaricarla..
Comment
-
Beh, la demo non fa per me...
Non sono molto bravo
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioio non ho giocato alla demo( perchè di solito non lo faccio mai)... ma nella news viene definita corposa... mentre nel post precedente sulla demo alcuni utenti dicevano che era troppo corta... volevo sapere se era davvero così corposa( per corposa intendo abbastanza lunga e che ti permetta di avere un'opinione attendibile) come dice la news... potrei farci un pensiero di scaricarla..
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa ve lo siete visto quello che creava le mosse di Batman con la tuta?
comunque alcune ambientazioni che si intravedono sono veramente suggestive
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer me questo gioco diventerà come SW: The Force Unleashed.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUna merda? Spero di no
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioti consiglio di scaricartela,io l'ho trovato un bel gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUna merda? Spero di no
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche malvagio,non e un must,ma star wars e almeno discretoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment