Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un viaggio dietro le quinte dell'Arkham Asylum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPerò SW ha venduto e ha risollevato le sorti della saga nel campo videoludico: io dico che Batman: Arkham Asylum farà lo stesso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
uffà come mi arrabbio ma perchè non lasciano anche agli utenti Silver del Live la possibilità di scaricare la demo di batman? e dire che poi esce scritto smp la solita stronzata: "controlla tra pochi giorni" o passa ad un abb Gold........ma che cornuti!!!! è meglio ke avessero scritto: "se hai un abb Silver non controllare proprio, passa direttamente ad uno Gold, non vogliamo prenderti per il culo", e qst lo dimostra anche la demo di Bionic Commando che gli utenti silver non possono proprio scaricare, ed è già passato un "pò di giorni" (una quarantina)!!!!!
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggiospero che il gioco sia bello come rappresentato nei trailer . la grafica sembra comunque molto buona!!!. spero anche che , non essendo tratto dai film, sia lungo. per ora mi ha impressionato molto e credo che me lo comprerò.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioguarda che non è tratto da nessun film
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggioinfatti è quello che ha detto hehehehe "non essendo tratto dai film" solo una cosa, quello che si muove con la tutina impersona joker se vedete subito la scena dopo si muove uguale. tanto per precisare....
sigpic
Comment
Comment