Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitality Sensor nel 2010, dice Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vitality Sensor nel 2010, dice Nintendo

Già in progettazione i primi giochi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Interessante.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

asd immagino all'ospedale..il chirurgo: infermiera! accenda la wii e il vitlaity sensor!!!aahahahaahaa

Comment

BELLOOOO!!! (sarcasmo)

Comment

e poi alla nintendo si lamentano se all' E3 hanno fatto schifo: Il Vitality Sensor sarà il precursore dei videogames a scopo di relax.giochi di relax chi li compra?sinceramente parlando gli unici he compranovideogiochisono i giovani.un adulto o dei bambini(sempre adulto)copreranno questa roba.oltretutto un adulto non starà sempre a giocare a questa roba perchè avrà da fare con millemila cose piu importanti.allo stesso modo un ragazzino non potrà giocaci in eterno perchè poi si annoierà.quindi perchè non evitare giochi relax  e buttarsi su giochi come quel resident evil su rotaie?e  quindi avere accesso ad una fetta di pubblico piu ampia?

sigpic

Comment

Solo una cosa ho da dire..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAA HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAH
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

che diavolo è ,a che serve ?
              sigpic

Comment

...A quando lo SFIGMOMANOMETRO per misurarci tutti la pressione dopo una serata in allegria tra amici??!?!?!?!??
                ...Non vedo l'ora,cosi' regalo una Wii a mia nonna per il compleanno(ogni volta non so mai che comprarle...)!!! xD xD xD......

Comment

una roba cosi secondo me sbanca in giappone..ma noi non siamo giapponesi..avvolte qualcuno lo dimentica

Catastrofi a Banane e Nintendo 69

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    ...A quando lo SFIGMOMANOMETRO per misurarci tutti la pressione dopo una serata in allegria tra amici??!?!?!?!?? ...Non vedo l'ora,cosi' regalo una Wii a mia nonna per il compleanno(ogni volta non so mai che comprarle...)!!! xD xD xD......
                    ù
                    quoto :hasisi:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      e poi alla nintendo si lamentano se all' E3 hanno fatto schifo: Il Vitality Sensor sarà il precursore dei videogames a scopo di relax.giochi di relax chi li compra?sinceramente parlando gli unici he compranovideogiochisono i giovani.un adulto o dei bambini(sempre adulto)copreranno questa roba.oltretutto un adulto non starà sempre a giocare a questa roba perchè avrà da fare con millemila cose piu importanti.allo stesso modo un ragazzino non potrà giocaci in eterno perchè poi si annoierà.quindi perchè non evitare giochi relax* e buttarsi su giochi come quel resident evil su rotaie?e* quindi avere accesso ad una fetta di pubblico piu ampia?
                      Purtroppo non è sempre così facile. Giochi di relax chi se li compra? Per me fanno la stessa fine dei giochi di sport con motionplus. E la sappiamo tutti la loro fine. Non è di certo una di quelle alla "e chi se li compra".

PS: Certo, ora manca solo Wii Prova del Palloncino in Compagnia, ma sarebbero capace di far vendere anche quello.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Solo per il fatto che non abbiano fatto vedere nessun titolo collegato a qausto marchingegno, come Nintendo aveva sempre fatto con le sue nuove periferiche, mi fa pensare che gli stessi produttori abbiano capito il mezzo fallimento '_'

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Solo per il fatto che non abbiano fatto vedere nessun titolo collegato a qausto marchingegno, come Nintendo aveva sempre fatto con le sue nuove periferiche, mi fa pensare che gli stessi produttori abbiano capito il mezzo fallimento '_'
                          Quoto mi è venuta la stessa idea alla fine della conferenza.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

molto interessante. dovrebbe servire nei survival horror alla silent hill, dove misurerà il battito cardiaco per capire la vera paura del giocatore e far comportare il gioco di conseguenza.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              molto interessante. dovrebbe servire nei survival horror alla silent hill, dove misurerà il battito cardiaco per capire la vera paura del giocatore e far comportare il gioco di conseguenza.
                              Lo vedrei bene in una cosa come haunting ground, dove la paura della ragazza era un fattore predominante ai fini del gameplay. Sarebbe bello spaventare il protagonista solo quando noi siamo realmente spaventati. In HG, spesso e volentieri, io non battevo ciglio ma fiona mi moriva di paura
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X