Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo PSP contro il mondo reale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo PSP contro il mondo reale

Riuscirete a notare le differenze?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

no dai ,io riesco a distinguere ,però siamo al fotorealismo

sigpic

Comment

incredibile!e questo lo hanno fatto sulla psp???!!!

Comment

comunque sia queste non sono immagini in-game   o si?!?

Comment

Io le distinguevo tranne la prima immagine.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            incredibile!e questo lo hanno fatto sulla psp???!!!
            Ma è possibile che gli screen per PSP siano in CG? Dopotutto, parlano di screen dati dalla software house, ma non leggo "in-game" o "in real-time" da nessuna parte..
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

la grafica di psp è una via di mezzo tra grafica di ps1 e grafica di ps2, non è possibile raggiungere quei livelli grafici su psp, una grafica di quel genere può essere solo su ps3 e xbox 360, magari in gt5 si potrà fare ma su psp no, l'hardware non ha abbastanza potenza.

Comment

Credo sia impossibile che siano in-game altrimenti la psp esploderebbe (letteralmente) ne parlo da possessore. Molto probabilmente sono in CG e vedendo i filmati di Crisis Core: FF7 non mi sorprendono queste immagini

Comment

Non ci credo tanto
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

il confronto sarebbe uscito meglio con gt5

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Ma è possibile che gli screen per PSP siano in CG? Dopotutto, parlano di screen dati dalla software house, ma non leggo "in-game" o "in real-time" da nessuna parte..
                      va be anch'io credo che sia impossibile che sia la grafica in game.però la grafica del game mi è sembrata vicinissima alla ps2...cmq un grande risultato.

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                        il confronto sarebbe uscito meglio con gt5
                        in realtà già lo fecero al tempo, anche se si parla del prologue

Comment

Mah, ci credo poco.
                          E' anche possibile che quelli siano i modelli che hanno utilizzato, in generale nei giochi la complessità dei modelli viene aumentata o diminuita a seconda di vari fattori come ad esempio la distanza.
                          Probabilmente nei primi piani e nei filmati usano quei modelli, poi nel gioco vero e proprio usano i modelli scalati.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Mah, ci credo poco.
                            E' anche possibile che quelli siano i modelli che hanno utilizzato, in generale nei giochi la complessità dei modelli viene aumentata o diminuita a seconda di vari fattori come ad esempio la distanza.
                            Probabilmente nei primi piani e nei filmati usano quei modelli, poi nel gioco vero e proprio usano i modelli scalati.
                            Esatto, è anche un'idea sensata. Se le foto sono state fatte tipo, chessò, nella scelta delle auto, allora vista la mancanza di ambiente o IA da calcolare, avrebbero potuto mettere qualche filtro più pesantino. Non è così impossibile.

Comment

ovviamente non sara in game,la psp non puo reggere quella grafica

Comment

Working...
                              X