Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la line-up di Namco per il GamesCom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioah ok non lo sapevo*********** e di quali generi ti occupi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioqualunque cosa possa essere lontanamente considerata un'avventura
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioGli RPG sono inclusi?
Comunque finiamola di andare OT, ste cose me le chiedete in privato nel casoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè no. Comunque finiamola di andare OT, ste cose me le chiedete in privato nel caso
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa non era Dragon Ball: Raging Blast?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDa quanto ho capito esiste anche rising blast che dovrebbe essere il seguito di bodokai tenkaichi...credo
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa non erano solo due i titoli?? Raging Blast e Revenge of King Piccolo. Di Rising c'è solo Metal Gearsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioHo trovato molte news su google di vari siti che menzionano questo dragon ball rising blast oltre al raging, prova pure se vuoi...neanche io ho idea di cosa sia ma sta di fatto che è lì
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioHo cercato su Wikipedia ma non è inserito nemmeno nella lista dei videogiochi per PS3. Poi controllo meglio
PS: lascia stare wikipedia che dovrebbe essere bruciata per tutti gli orrori che contiene )sigpic
Comment
-
spero proprio che un giorno si decidano a fare di dragon ball il videogioco che si merita....una grafica migliore,un gameplay più vario magari doppiaggio della serie tv italiana sono tante piccole crepe che allontanano dragon ball dall'olimpo dei giochi ....per tekken 6 sono disgustato..è sempre stato una delle esclusive più importanti per playstation sin dai tempi di psx e ora è diventato un banalissimo multipiattaforma......non si tradiscono le proprie orme.....vergogna.......ps nessuna console war mi arrabbierei anche se uscisse halo per ps3
Comment
Comment