Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la line-up di Namco per il GamesCom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    non penso proprio, i picchiaduro non sono campo mio
    ah ok non lo sapevo            e di quali generi ti occupi?

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
      ah ok non lo sapevo*********** e di quali generi ti occupi?
      qualunque cosa possa essere lontanamente considerata un'avventura
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

qualunque cosa possa essere lontanamente considerata un'avventura
        Gli RPG sono inclusi?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Gli RPG sono inclusi?
          Perchè no.

Comunque finiamola di andare OT, ste cose me le chiedete in privato nel caso
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Perchè no. Comunque finiamola di andare OT, ste cose me le chiedete in privato nel caso
            Vabbè, dai una domandina qui e una lì poi si arriva a parlare di God Of War III in una news sulla Namco

Comment

Solo tekken mi interessa.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ma non era Dragon Ball: Raging Blast?

Comment

Ma non era Dragon Ball: Raging Blast?
                  Da quanto ho capito esiste anche rising blast che dovrebbe essere il seguito di bodokai tenkaichi...credo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Da quanto ho capito esiste anche rising blast che dovrebbe essere il seguito di bodokai tenkaichi...credo
                    Ma non erano solo due i titoli?? Raging Blast e Revenge of King Piccolo. Di Rising c'è solo Metal Gear

Comment

Ma non erano solo due i titoli?? Raging Blast e Revenge of King Piccolo. Di Rising c'è solo Metal Gear
                      Ho trovato molte news su google di vari siti che menzionano questo dragon ball rising blast oltre al raging, prova pure se vuoi...neanche io ho idea di cosa sia ma sta di fatto che è lì
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        Ho trovato molte news su google di vari siti che menzionano questo dragon ball rising blast oltre al raging, prova pure se vuoi...neanche io ho idea di cosa sia ma sta di fatto che è lì
                        Ho cercato su Wikipedia ma non è inserito nemmeno nella lista dei videogiochi per PS3. Poi controllo meglio

Comment

Ho cercato su Wikipedia ma non è inserito nemmeno nella lista dei videogiochi per PS3. Poi controllo meglio
                          Usa google, l'ho trovato li, ma ripeto non ho capito neanche io se esiste davvero o è un errore di battitura (così grande da cambiare addirittura il nome??? E presente su così tanti siti??? Rising Blast chi sei? da dove vieni? )

PS: lascia stare wikipedia che dovrebbe essere bruciata per tutti gli orrori che contiene )
                          sigpic

Comment

spero proprio che un giorno si decidano a fare di dragon ball il videogioco che si merita....una grafica migliore,un gameplay più vario magari doppiaggio della serie tv italiana sono tante piccole crepe che allontanano dragon ball dall'olimpo dei giochi ....per tekken 6 sono disgustato..è sempre stato una delle esclusive più importanti per playstation sin dai tempi di psx e ora è diventato un banalissimo multipiattaforma......non si tradiscono le proprie orme.....vergogna.......ps nessuna console war mi arrabbierei anche se uscisse halo per ps3

Comment

Working...
                            X