Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo colonizza Risiko

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo colonizza Risiko

La guerra del futuro in un gioco da tavolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarà mio al dayone bellissimo dovrebbero fare spesso queste cose ....tr figo

Comment

figo ,ottima idea 
      sigpic

Comment

............................................... ODDIO............................................. .. ORA MI....... PRENDE.........UN INFARTO.............. PROPRIO ORA CHE VOLEVO GIOCARE AD HALO WARS.............................................. .................................................. .............................................

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ............................................... ODDIO............................................. .. ORA MI....... PRENDE.........UN INFARTO.............. PROPRIO ORA CHE VOLEVO GIOCARE AD HALO WARS.............................................. .................................................. .............................................
          Adesso ti tocca comprare pure questo,a settembre Halo ODST e infine Halo:Reach....Saluta i tuoi risparmi xD  (heheheheh!)

Comment

C-O-M-M-E-R-C-I-A-L-A-T-A

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
              Perche ti vorrei dare ragione, ma la voglia di comprare questo oggetto nn mi passa??? 0.o Dai non è possibile XD lo voglio anche io!!!

Comment

e invece il risiko normale che cos'è? io non sputerei sopra questo risico; se volessi comprarne uno (visto che non ce l'ho) potrai fare un pensierino su questo

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                  e invece il risiko normale che cos'è? io non sputerei sopra questo risico; se volessi comprarne uno (visto che non ce l'ho) potrai fare un pensierino su questo
                  Del Risiko normale puoi dire tutto ma non che è una commercialata.

Comment

Che poi, volendo fare un piccolo appunto, risiko viene spacciato spesso come gioco strategico, ma di strategia non è che abbia molto, anche giocando in tanti

Comment

FICOOOO!
                      Bello, sì.

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                        Che poi, volendo fare un piccolo appunto, risiko viene spacciato spesso come gioco strategico, ma di strategia non è che abbia molto, anche giocando in tanti
                        Diciamo che è un gioco di strategia "casuale"

Comment

Fantastico se lo trovo e costa poco lo compro dato che non possiedo risiko e mi piace halo.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Del Risiko normale puoi dire tutto ma non che è una commercialata.
                            è un modo per imparare la storia? o la geografia?

Comment

Concordo pienamente

Comment

Working...
                              X