Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo colonizza Risiko
Collapse
X
-
............................................... ODDIO............................................. .. ORA MI....... PRENDE.........UN INFARTO.............. PROPRIO ORA CHE VOLEVO GIOCARE AD HALO WARS.............................................. .................................................. .............................................
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio............................................... ODDIO............................................. .. ORA MI....... PRENDE.........UN INFARTO.............. PROPRIO ORA CHE VOLEVO GIOCARE AD HALO WARS.............................................. .................................................. .............................................
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza MessaggioC-O-M-M-E-R-C-I-A-L-A-T-A
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza MessaggioC-O-M-M-E-R-C-I-A-L-A-T-A
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioe invece il risiko normale che cos'è? io non sputerei sopra questo risico; se volessi comprarne uno (visto che non ce l'ho) potrai fare un pensierino su questo
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioChe poi, volendo fare un piccolo appunto, risiko viene spacciato spesso come gioco strategico, ma di strategia non è che abbia molto, anche giocando in tanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDel Risiko normale puoi dire tutto ma non che è una commercialata.
Comment
-
Comment
Comment