Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Con CAPCOM giocare su Xbox 360 costa meno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioattualmente capcom è una delle software house che più apprezzo soprattutto per i giochi (sf 4 e re 5) ma con questa offerta da una bella lezione ad altre software house (activision in primis)
sigpic
Comment
-
a me non interessano nessuno di tutti e tre.
li vendono a così poco perchè ci saranno rimasti magazzini pieni di questi giochi che non sanno come smaltire...e poi dalle mie parti li vendono nuovi a prezzi stracciati
in ogni caso resta una buona offerta per chi è interessatoLast edited by El Fundo; 11 August 2009, 12:28.
Comment
-
questa offerta è troppo bella cavolo con 30 € ti prendi 3 giochi...mi piace...Last edited by Warrior Whitin; 11 August 2009, 17:37.sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiol'ooferta e buona,pero considerando che sono download,che i giochi sono vecchi,e che chi li voleva gia li ha
comunque dalle mie parti costano pochissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon mi risulta siano download.
Comment
Comment