Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal Kombat è ancora vivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mortal Kombat è ancora vivo

Conferme tramite annuncio online

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma porco cane MK sarà anche nato in sala giochi però è stato fin da subito sviluppato anche su pc, è pur vero che si presta meglio a un pad ma esistono anche pad per pc. Per quale motivo dopo il 4 hanno smesso di svilupparlo per pc? Tra l'altro all'epoca le console next-gen non esistevano ancora se non erro

Comment

benessimo ,sono molto contento ,quindi mk assicurato spero vada di piu di mkvs dc universe
      sigpic

Comment

L'importante è che torni la violenza oltre che le vecchie fatality!! Non quelle inutili Finishing Moves che c'erano sul MK vs. DC...

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          benessimo ,sono molto contento ,quindi mk assicurato spero vada di piu di mkvs dc universe
          Nn ti preokkupare...........ho sentito ke cn questo MK si ritorna alle origini cioè cn molto sangue , iperviolenza ed mosse finali al quanto brutali ed spettacolari........quindi una strafigata

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            a proposito di mk vs dcu non si sa più niente dei nuovi personaggi che dovevano uscire? abbandonare un gioco al suo destino... non si fa!!
            sigpic
            IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Sono contento, MK è una grande serie, nonostante ultimamente non si raggiungevano picchi d'eccellenza, ma devo dire che MK Vs DC Universe mi è piaciuto come idea e non mi è sembrato tanto brutto.

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
                Nn ti preokkupare...........ho sentito ke cn questo MK si ritorna alle origini cioè cn molto sangue , iperviolenza ed mosse finali al quanto brutali ed spettacolari........quindi una strafigata
                e allora vai cosi
                sigpic

Comment

ecco il vero picchiaduro altri che tekken 6...

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                    ecco il vero picchiaduro altri che tekken 6...
                    Dai, Tekken non è tanto male... Certo ancora c'è il fatto irrealistico che colpisci qualcuo in aria alle caviglie e sembra lo colpisci chissà come, ma a me piace. Poi i gusti son gusti.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Dai, Tekken non è tanto male... Certo ancora c'è il fatto irrealistico che colpisci qualcuo in aria alle caviglie e sembra lo colpisci chissà come, ma a me piace. Poi i gusti son gusti.
                      quoto

sigpic

Comment

Sarebbe bello Mortal Kombat vs. Tekken, sono sicuro che risolleverebbe la SH
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Sarebbe bello Mortal Kombat vs. Tekken, sono sicuro che risolleverebbe la SH
                          Come Marvel Vs DC Universe

Comment

tekken è bellissimo su questo non si discute...ma in mortal kombat c'è un qualcosa che lo rende unico...forse perchè ci sono cresciuto con i mortal kombat ^^

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                              tekken è bellissimo su questo non si discute...ma in mortal kombat c'è un qualcosa che lo rende unico...forse perchè ci sono cresciuto con i mortal kombat ^^
                              Anche se tekken mi piace molto e prenderò pure tekken 6(usato) non posso far altro che quotare, MK 2 per sala giochi è stato un dei miei primi giochi, ci ho passato così tanto tempo a giocarci, quanto ci avrò speso? XD
                              MK 9 sarà mio al D1 invece.

sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X