Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal Kombat è ancora vivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello Mortal Kombat vs. Tekken, sono sicuro che risolleverebbe la SH
    finalmente un mk come si deve.mk vs dc non mi è piaciuto x niente e la violenza è stata notevolmente ridotta. il sangue si vede a malapena , non sporca x terra  e non ci sono neanche arti tagliati,anche se la grafica era x me buona.cmq l idea di mk vs tekken mi sembrerebbe una grandissima idea ,anche se jin, kazuya, non sono tipi alla " fatality".
    in questo nuovo mk spero che ci siano i vestiti che si danneggiano come in mk vs dc ,uno dei pochi pregi  x me

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

speriamo che si torni ai fasti dei mitici primi 3 episodi i migliori,certo avevano qualche difetto ma erano i piu belli.

Comment

Acquisto sicuro quando prenderò la 360. Mi piacque molto l'Armageddon.
        NerdMonday

Comment

Spero che torni ai fasti di un tempo.

Comment

E in ogni caso ho sempre pensato che da quando Boon è rimato da solo la serie di MK è andata calando

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
              ecco il vero picchiaduro altri che tekken 6...
              Adesso vediamo di non esagerare.Vabbè che MK come picchiaduro non è malvagio,ma dire che è migliore di tekken pare quasi una barzelletta!

Comment

non ne sento proprio la mancanza...è in assoluto il picchiaduro più legnoso e piatto che esiste

Comment

Working...
                X