Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
resident evil 2 mio dio che gioco il migliore graficamente per ps1 e con una storia ricchissima di colpi di scena per non parlare di tutto il resto insomma dopo ff7 mgs era anche giusto che arrivasse sul ps store questo pezzo di storia dino crisis non l'ho mai giocato resident evil 3 ottimo anche quello ma dopo il secondo episodio nessun resident evil ripeterà quella magnificenza
resident evil 2************ mio dio che gioco* il migliore graficamente per ps1* e con una storia ricchissima di colpi di scena*** per non parlare di tutto il resto** insomma dopo ff7** mgs*** era anche giusto che arrivasse sul ps store questo pezzo di storia************************ dino crisis** non l'ho mai giocato*************** resident evil 3************ ottimo anche quello ma dopo il secondo episodio nessun resident evil ripeterà quella magnificenza
nn dire cosi ,che già nn resisto ,una cavolo di data per l'europa quando la dannoooooo?????????
la verità è che nonostante il tempo che hanno titoli come questi o altri tipo ff7-8 metal gear1 ecc. parecchi di quegli odierni della ''next gen'' non sono neanche degni di allacciargli le scarpe... siamo solo ''offuscati'' dalla grafica e dalla tecnologia che ha fatto enormi passi avanti da allora... ma ''perle'' come quelle non ci sono più... salvo ovviamente qualche eccezzione...
la verità* è che nonostante il tempo che hanno titoli come questi o altri tipo ff7-8 metal gear1 ecc. parecchi di quegli odierni della ''next gen'' non sono neanche degni di allacciargli le scarpe...* siamo solo ''offuscati'' dalla grafica e dalla tecnologia*che ha fatto enormi passi avanti da allora... ma* ''perle'' come quelle*non ci sono più... salvo ovviamente qualche eccezzione...
Puoi tranquillamente togliere FF8. Valkyria Chronicles è immensamente superiore come "videogioco".
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Puoi tranquillamente togliere FF8. Valkyria Chronicles è immensamente superiore come "videogioco". questa è una tua opinione che io non condivido( immensamente superiore)... cmq come ho detto ci sono qualche gioco di quel livello ma la grande maggioranza dei titoli super blasonati( senza fare nomi sennò può scoppiare la rivolta) non lo è... non troviamo polemica quando nessuno la vuol fare... se dicevo che nessun gioco oggi sono come quelli ci poteva stare... ma ho detto ''salvo eccezzioni'' nella quale puoi fare rientrare il titolo da te citato...
Comment