Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dino Crisis, RE2 e RE3 in arrivo sullo Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    resident evil 2             mio dio che gioco  il migliore graficamente per ps1  e con una storia ricchissima di colpi di scena    per non parlare di tutto il resto   insomma dopo ff7   mgs    era anche giusto che arrivasse sul ps store questo pezzo di storia                         dino crisis   non l'ho mai giocato                resident evil 3             ottimo anche quello ma dopo il secondo episodio nessun resident evil ripeterà quella magnificenza
    nemmeno il veronica?
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Io stesso sono il primo a dire che i titoli psx/snes sono insuperabili,ma ultimamente anche questa generazione sta mostrando perle(LBP,VC,Lost Odissey...).
      Per la questione sul "gioco",chiedi a chi di j-rpg ne conosce, e digli se è superiore quel "gioco" o Valkyria Chronicles.E questo non è un' opinione soggettiva, ma è qualcosa di oggettivo.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

da scaricare..un buon motivo per tornare indietro nel tempo e gustarsi questi capolavori che non moriranno mai..

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Io stesso sono il primo a dire che i titoli psx/snes sono insuperabili,ma ultimamente anche questa generazione sta mostrando perle(LBP,VC,Lost Odissey...).
          Per la questione sul "gioco",chiedi a chi di j-rpg ne conosce, e digli se è superiore quel "gioco" o Valkyria Chronicles.E questo non è un' opinione soggettiva, ma è qualcosa di oggettivo.
          Ma è anche vero che paragonare un jrpg puro ad uno action/strategico non è il massimo della vita. Ok che sicuramente valkyria è qualitativamente migliore corrispettivamente al genere che rappresenta, ma sono proprio due mondi diversi.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ho tirato in ballo quel titolo casualmente, ma potevo anche fare un paragone con Tales Of Vesperia o Eternal Sonata, che sono jrpg puri. Alla fine, è sempre ff8 ad uscirne da perdente
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Ho tirato in ballo quel titolo casualmente, ma potevo anche fare un paragone con Tales Of Vesperia o Eternal Sonata, che sono jrpg puri. Alla fine, è sempre ff8 ad uscirne da perdente
              Questo sì, e sono il primo a dirlo. Solo che mi sono ritrovato in un paragone tra FF8 e un lontanissimo parente, quindi mi sono sentito in dovere di precisare.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
              X