Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natal - Il centro del futuro di Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Da precisare che la Sony aveva fatto per prima il sensore di movimente se cerchi infatti l'hanno fatto un po' d'anni fa,Quindi i motion plus è il Wand della sony senza pallina
    spiegati, io ho sia la PSone che la PS2 ma non ricordo alcun sistema di controllo dotato di sensore di movimento.

P.s. non è che sia un gran segreto il fatto che la sony copia da sempre, vedi lo stick analogico copiato dal pad del nintendo 64 e introdotto dopo che la PSone era già stata lanciata, crash racing copia di mario kart, ecc.... d'altra parte Sony è entrata nel campo delle home console ben dopo Nintendo pertanto ha dovuto imparare (copiare) da chi aveva più esperienza di lei.   

Comment

Spero che in fin della fiera non sia un wii in versione 360.

Comment

Perché tanto scetticismo, proprio tra noi tecnocrati appassionati? Aspettiamo di veder cosa succederà e diamo tempo a queste nuove tecnologie di esprimersi e dare il loro meglio. Chi avrebbe mai detto, all'inizio degli anni Ottanta, che avremmo visto la morte delle sale giochi e saremmo tutti andati in giro con una o più linee telefoniche in tasca, con le quali (vedi iPhone) avremmo potuto anche giocare giochi molto più belli di quelli che stavano in un cabinato grosso come il mio bagno? Diamo tempo al tempo e riserviamoci di giudicare dop, invece di stroncare prima, altrimenti finiamo per assomigliare a quei pensionati da panchina ai giardinetti, sempre pronti con il luogo comune che "ah, ai miei tempi...". LOL a tutti!

Comment

Io continuo a pensare che il natal non sia nato per scopi ludici e che la ms voglia usarlo per ben altro.
          Secondo me natal sarà il futuro dell' interazione con i computer, ma i vg sono altro.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
            spiegati, io ho sia la PSone che la PS2 ma non ricordo alcun sistema di controllo dotato di sensore di movimento. P.s. non è che sia un gran segreto il fatto che la sony copia da sempre, vedi lo stick analogico copiato dal pad del nintendo 64 e introdotto dopo che la PSone era già stata lanciata, crash racing copia di mario kart, ecc.... d'altra parte Sony è entrata nel campo delle home console ben dopo Nintendo pertanto ha dovuto imparare (copiare) da chi aveva più esperienza di lei.   
            Scusa........MA CHE C***O STAI DICENDO?!?!?! il wand della sony non è mai uscito ma l'avevano fatto loro per primi poi da quando la sony copia?!?!?!   poverina l'hanno sempre derubata!!!
            Anche la microsoft per fare la xbox 360 ha preso dei pezzi della ps3 grazie alla IBM
            se è come dici Forza motorsport ha copiato da Gran Turismo perchè simulatore automobilistico

Comment

se il natal e il wand sostituiranno il joistick dirò subito addio alle console per passare a tempo pieno al pc. Ma MS e Sony pensano di portare via vendite al WI con ste tecnologie, nn l hanno capito che oramai il WI è una moda averlo
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Se è la guerra dei sensori di movimento inesistenti che si è scatenata al momento, vorrei fare solo una precisazione. Ad una news risalente a tanti mesi fa (ora non sto a dire se sia vera o falsa, questo non lo si è mai capito), il primo brevetto di controller con sensore di movimento sarebbe di Sony, migliorato poi da Nintendo in seguito. L'unica cosa è che sony, al tempo, sembra non averci creduto e ha lasciato perdere. Ripeto che non so quanto ci sia di fondato, ma dai marchi registrati così sembrava. E ora mi sembra il caso di tornare a parlare di natal.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                  preferisco tenere qualcosa in mano...decisamente meglio il wii motion plus e wand..
                  io invece preferisco non avere niente!
                  natal domina!
                  pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
                  beh...vi sbagliavate!

Comment

Scusa........MA CHE C***O STAI DICENDO?!?!?! il wand della sony non è mai uscito ma l'avevano fatto loro per primi poi da quando la sony copia?!?!?!   poverina l'hanno sempre derubata!!! Anche la microsoft  per fare la 360 ha copiato alcuni pezzi alla ps3 grazie alla IBM se è come dici Forza motorsport ha copiato da Gran Turismo perchè simulatore automobilistico
                    mi dispiace deluterti, ma la 360 proprio di componenti ps3 non ne ha!

pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
                    beh...vi sbagliavate!

Comment

Al contrario del wii, ps3 e 360 hanno il vantaggio di avere i gamepad.
                      Tutti i giochi saranno costretti a supportare i gamepad, di conseguenza chi vuole giocare col natal/wand potrà farlo, e chi vuole continuare a giocare col gamepad anche!
                      Casual, hardcore, tradizionalisti ed innovatori saranno tutti contenti
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Scusa........MA CHE C***O STAI DICENDO?!?!?! il wand della sony non è mai uscito ma l'avevano fatto loro per primi poi da quando la sony copia?!?!?!** poverina l'hanno sempre derubata!!!
                        Anche la microsoft per fare la xbox 360 ha preso dei pezzi della ps3 grazie alla IBM
                        se è come dici Forza motorsport ha copiato da Gran Turismo perchè simulatore automobilistico
                        hahahahaha noooo povera sony... alla nintendo facevan consolle prima che loro ci pensassero solamente... E la xbox fatta con pezzi della ps3? ti ricordo chi è che ha creato l' informatica (nel bene e nel male) come la conosciamo? e inoltre dici anche che i simulatori di auto li ha inventati la sony?? hahahaha

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Se è la guerra dei sensori di movimento inesistenti che si è scatenata al momento, vorrei fare solo una precisazione. Ad una news risalente a tanti mesi fa (ora non sto a dire se sia vera o falsa, questo non lo si è mai capito), il primo brevetto di controller con sensore di movimento sarebbe di Sony, migliorato poi da Nintendo in seguito. L'unica cosa è che sony, al tempo, sembra non averci creduto e ha lasciato perdere. Ripeto che non so quanto ci sia di fondato, ma dai marchi registrati così sembrava. E ora mi sembra il caso di tornare a parlare di natal.
                          devi precisare le caratteristiche del sensore brevettato, a suo modo anche un mouse lo è...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            inoltre dici anche che i simulatori di auto li ha inventati la sony?? hahahaha
                            gt e stato il primo simulatore di guida degno di questo nome

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              gt e stato il primo simulatore di guida degno di questo nome
                              no giò.. gt è stato un ottimo simulatore allo stato dell'arte nel suo periodo... ti assicuro che quando ho visto il primo test drive son restato a bocca aperta... e se vedi il primo gt ora fa pena...
                              Last edited by Andrew Clemence; 11 August 2009, 19:48.

Comment

poverina l'hanno sempre derubata!
                                Ti consiglierei di studiare un po' la storia dei videogiochi; probabilmente tu hai iniziata a viverla a vita inoltrata della PSone e quindi non sai rispondere a cose del tipo "da dove arriva il dualshock?" oppure "come mai la sony ha pensato di fare una console?", ricordati che Nintendo produceva console quando la Sony produceva ancora walkman.

P.s. in realtà il primo controller che funzionava in base ai movimenti è il Power Glove laciato per il NES quando la Sony neanche sapeva cos'era una console, certo tecnologicamente il funzionamento è diverso (se non erro è entrato in commercio qualcosa come vent'anni fa) ma quello è il vero antenato dei controller a movimento; sulla storia dei brevetti di questa generazione non ci sono fonti certe, l'unica cosa certa è che sony lo lancia ora che il wiimote è in commercio da quasi 3 anni e che ormai ha potuto saggiare la bontà economica di tale prodotto (in quanto è stato accettato dalla massa) senza doversi sbilanciare come ha fatto Nintendo. 

Comment

Working...
                                X