Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natal - Il centro del futuro di Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Natal - Il centro del futuro di Microsoft

Semplice periferica? No, molto di più

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

preferisco tenere qualcosa in mano...decisamente meglio il wii motion plus e wand..

Comment

Mi permettete un certo scetticismo?

Natal si presenta come una tecnologia potenzialmente rivoluzionaria, ma a meno di un autentico stravolgimento delle politiche sulla libreria futura di 360, non credo proprio che questa periferica veramente rappresenterà "il centro del futuro" per la console Microsoft... Perlomeno, potrà aprire nuovi orizzonti, ma difficilmente può rivelarsi in grado di sostituire il classico controller nei generi che vanno per la maggiore su quella piattaforma.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Mi permettete un certo scetticismo?

Natal si presenta come una tecnologia potenzialmente rivoluzionaria, ma a meno di un autentico stravolgimento delle politiche sulla libreria futura di 360, non credo proprio che questa periferica veramente rappresenterà "il centro del futuro" per la console Microsoft... Perlomeno, potrà aprire nuovi orizzonti, ma difficilmente può rivelarsi in grado di sostituire il classico controller nei generi che vanno per la maggiore su quella piattaforma.
        O, per lo meno, potrà aprire nuovi guadagni. Microsoft, stando alla news, lo mette al centro del suo futuro esclusivamente per il business, non per la qualità dei giochi. E' un discorso un po' diverso dal "chissà se funziona bene", intendo.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

La decadenza della 360.
          Primo passo: il Natal.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Oddio, da qui a dire che il wand è meglio di Natal ce ne vuole...
            La wand è il wii-mote con una pallina da ping-pong attaccata.
            Meno innovativa di Natal e meno precisa del Wii-Mote.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Oddio, da qui a dire che il wand è meglio di Natal ce ne vuole... La wand è il wii-mote con una pallina da ping-pong attaccata. Meno innovativa di Natal e meno precisa del Wii-Mote.
              quoto :ahsisi.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                preferisco tenere qualcosa in mano...decisamente meglio il wii motion plus e wand..
                Hai completamente ragione vecchio mio

Comment

Sia ben chiaro, se natal e wand diventano il futuro di ms e sony, io mi do al retrogaming!!
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Se si buttano su giochi stupidi io prendo la 360 vado in america busso alla porta del sig. Gates e gliela spacco in testa e compro pure il natal e gli spacco in testa pure quello.

Comment

La news dice che Natal "e' un grandissimo tassello per i piani di Microsoft"...Magari il botolo servira' solo come "trrampolino di lancio" per avere grande visibilita',dopodiche' la maggior applicazione potrebbe benissimo avvenire da qualche altra parte...Io continuo a dire "vedremo che succedera'"...Per adesso non ritengo utile avanzare ipotesi di successo o insuccesso....

Comment

cavoli che tradizionalismo spinto all' ennesima potenza... fossero per tutti discorsi simili non avremo mai niente di innovativo... Quello che un pò mi turba non è tanto che non incontra il gusto del pubblico, ma che è stato recensito, giudicato, e sotterrato prima dell'uscita... ma diamoci una svegliata su!!

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Oddio, da qui a dire che il wand è meglio di Natal ce ne vuole... La wand è il wii-mote con una pallina da ping-pong attaccata. Meno innovativa di Natal e meno precisa del Wii-Mote.
                          Da precisare che la Sony aveva fatto per prima il sensore di movimente se cerchi infatti l'hanno fatto un po' d'anni fa,Quindi i motion plus è il Wand della sony senza pallina
                          Poi chi ti ha detto che è meno precisa del wii mote?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            cavoli che tradizionalismo spinto all' ennesima potenza... fossero per tutti discorsi simili non avremo mai niente di innovativo... Quello che un pò mi turba non è tanto che non incontra il gusto del pubblico, ma che è stato recensito, giudicato, e sotterrato prima dell'uscita... ma diamoci una svegliata su!!
                            Concordo con te.

Comment

il natal sarà la migliore periferica di questa generazione     credo   però non so se riuscirà ad aumentare di molto (ai livelli del wii) le vendite di xbox 360   in ogni caso sarà una grandissima innovazione che potrebbe prolungare di tantissimo la vita della console di bill               bisognerà vederne anche il prezzo            sarà una bella sfida con il wand   e con il controller wii

Comment

Working...
                              X