Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova periferica Nintendo per... l'equitazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    si  si   hai capito benissimo!!!!!!
    ah ah! bene bene, faccio il pre-order di "giulia e i suoi amici fantini" allora...

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      scusate, dando un breve sguardo ai post ho capito che uscirà una periferica a forma di cavallo da usare con giulia che passione...ho capito bene?   che uscira per giulia passione lo stiamo inventando noi ,cmq meglio smetterla adesso,stiamo andando oltre
      ok hai ragione   basta  così

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        che uscira per giulia passione lo stiamo inventando noi ,cmq meglio smetterla adesso,stiamo andando oltre
        ah ah, stai tranquillo, non la inizio neanche..volevo solo fare un commentino stupido anche io, per non sentirmi isolato
        a parte gli scherzi: ma non sarebbe più utile un paio di briglie? vogliono guidare un cavallo solo con la sella?

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
          No, qui ti confondi.... è la Sony che all'ultimo E3 ha lanciato un pad a forma di vibratore, probabilmente hanno pensato che lo si potesse usare in accoppiata con la nuova sella nintendo mentre con l'Eye Toy filmi il tutto XD*
          sostituisci eye toy con natal e siamo a "cavallo"

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            quello sicuro
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              questa era GENIALE!

Comment

non sanno più cosa inventarsi. io ormai non mi stupisco più per tutte le cretinate che quelle menti dietro le creazioni di periferiche nintendo riescono a partorire.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Il reparto R&S di Nintendo deve pullulare davvero di gente capace,piena di idee e iniziativa. La "bizzarria" di alcune di esse fa ridere,ma poi Nintendo riesce sempre a dimostrare la capacita' di fare soldi a palate con investimenti audaci,innovativi e rischiosi.Non e' da tutti. Meritano dei complimenti per questo.
                  Scherzi a parte, quando Nintendo è entrata nel mondo videoludico Sony era ancora occupata a produrre walkman e Microsoft strava sviluppano Windows 1.0; Nintendo ha dominato nel mercato videoludico dal 1983 al 1994 cedendo al passo a sony nell'era PSone e PS2 e riconquistando il dominio in questa generazione; in questo lasco di tempo Nintedo ha contribuito fortemente nella formazione nel mondo videoludico (ricordo che è l'unica ad aver prodotto una console dall'era 8bit a oggi dato che Sony è entrato sono nell'era 32bit e microsoft sono nella scorsa generazione) facendo da sempre investimenti audaci e proponendo innovazioni: ricordo che mentre le altre lanciavano una console a 32 bit nintendo lanciava una console a 64 bit sfoggiando un incredibile platform di super mario in 3D, ricordo che lo stick analogico sul pad è stato introdotto da Nintendo e successivamente copiato da Sony, ecc.... ce ne sarebbero molti di esempi fino ad arrivare ai giorni d'oggi in cui Nintendo ha mostrato al mondo videoludico la strada verso videogiochi maggiormente interrattivi (prima con il DS e poi con il Wii) e come storicamente è successo ora sono tutti ad inseguire (con Natal e il wand).
                  Quindi tanto di capello a Nintendo dato che senza di lei (non parlo del wii ma di tutte le sue console e innovazioni che partono dall'era 8bit e arrivano ad oggi) probabilmente oggi il panorama videoludico non sarebbe quello che conosciamo....... Ricordo che la stessa Playstation è stata inizialmente creata grazie ad un'alleanza andata a male tra Sony e Nintendo senza la quale magari oggi non avremo manco quella.

Comment

Io mi vergognerei con una cosa simile.

Comment

Ora BASTA!
                      Ditemi quello che volete non me ne frega niente, ma nintendo comincia a farmi VERGOGNARE di essere un videogiocatore!
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                        I bimbiminkia non giocano con quelle cose, tipicamente un bimbominkia che si rispetti vuole giochi di guerra o con squartamenti in modo da sentirsi grande e figo (fatti un giro per i gamestop o i centri commerciali con le console in prova e capirai).
                        Ehm...
                        Guarda, ho 11 anni e compro giochi violenti, ma solo perchè mi piace il genere, anche loro se lo faranno avranno un motivo
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Ma con sta sella si cavalcano solo i cavalli oppure anche le moto?A parte che a me piace montare qualcos'altro...e non intendo i Lego!

Comment

nintendo sta diventando la feccia del mondo videoudico!

pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
                            beh...vi sbagliavate!

Comment

io quando ho visto l'immagine ho pensato subito ad un wii-Wc...basterebbe fare un buco nella sella...fornire all'utente un bel giornale...e via verso una simulazione realistica di un cesso..
                              certo che farsi beccare ad usare la sella ti costerebbe la morte sociale nel giro di 2 sec...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                                Ma con sta sella si cavalcano solo i cavalli oppure anche le moto?A parte che a me piace montare qualcos'altro...e non intendo i Lego!
                                XD XD XD

Comment

Working...
                                X