Originariamente Scritto da Mr. Mgs
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova periferica Nintendo per... l'equitazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioscusate, dando un breve sguardo ai post ho capito che uscirà una periferica a forma di cavallo da usare con giulia che passione...ho capito bene?che uscira per giulia passione lo stiamo inventando noi ,cmq meglio smetterla adesso,stiamo andando oltre
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioche uscira per giulia passione lo stiamo inventando noi ,cmq meglio smetterla adesso,stiamo andando oltre
a parte gli scherzi: ma non sarebbe più utile un paio di briglie? vogliono guidare un cavallo solo con la sella?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioNo, qui ti confondi.... è la Sony che all'ultimo E3 ha lanciato un pad a forma di vibratore, probabilmente hanno pensato che lo si potesse usare in accoppiata con la nuova sella nintendo mentre con l'Eye Toy filmi il tutto XD*
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosostituisci eye toy con natal e siamo a "cavallo"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosostituisci eye toy con natal e siamo a "cavallo"
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioIl reparto R&S di Nintendo deve pullulare davvero di gente capace,piena di idee e iniziativa. La "bizzarria" di alcune di esse fa ridere,ma poi Nintendo riesce sempre a dimostrare la capacita' di fare soldi a palate con investimenti audaci,innovativi e rischiosi.Non e' da tutti. Meritano dei complimenti per questo.
Quindi tanto di capello a Nintendo dato che senza di lei (non parlo del wii ma di tutte le sue console e innovazioni che partono dall'era 8bit e arrivano ad oggi) probabilmente oggi il panorama videoludico non sarebbe quello che conosciamo....... Ricordo che la stessa Playstation è stata inizialmente creata grazie ad un'alleanza andata a male tra Sony e Nintendo senza la quale magari oggi non avremo manco quella.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioI bimbiminkia non giocano con quelle cose, tipicamente un bimbominkia che si rispetti vuole giochi di guerra o con squartamenti in modo da sentirsi grande e figo (fatti un giro per i gamestop o i centri commerciali con le console in prova e capirai).
Guarda, ho 11 anni e compro giochi violenti, ma solo perchè mi piace il genere, anche loro se lo faranno avranno un motivo
Comment
-
io quando ho visto l'immagine ho pensato subito ad un wii-Wc...basterebbe fare un buco nella sella...fornire all'utente un bel giornale...e via verso una simulazione realistica di un cesso..
certo che farsi beccare ad usare la sella ti costerebbe la morte sociale nel giro di 2 sec...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa con sta sella si cavalcano solo i cavalli oppure anche le moto?A parte che a me piace montare qualcos'altro...e non intendo i Lego!
Comment
Comment