Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tekken 6 datato e prezzato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tekken 6 datato e prezzato?

Prime voci sull'uscita bretone del picchiaduro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se è vero voglio la maglietta!
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ma questi sò pazzi tutti questi soldi per un gioco!?! Veramente qui occorre una rivoluzione videoludica, ma vi volete mettere in testa che € 60,00 è la paga di un giorno di lavoro per alcuni. Comunque ragazzi chi compra i giochi nuovi a questi prezzi io sinceramente non li capisco, Fate voi.

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
        Ma questi sò pazzi tutti questi soldi per un gioco!?! Veramente qui occorre una rivoluzione videoludica, ma vi volete mettere in testa che € 60,00 è la paga di un giorno di lavoro per alcuni. Comunque ragazzi chi compra i giochi nuovi a questi prezzi io sinceramente non li capisco, Fate voi.
        Ti lamenti per i 60 euro di un gioco nuovo? Posso capire che ultimamente gli animi siano surriscaldati dala storia di activision, dei quasi 90 euro di cod e via dicendo... ma cosa c'è di strano nel prezzo di tekken?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ti lamenti per i 60 euro di un gioco nuovo? Posso capire che ultimamente gli animi siano surriscaldati dala storia di activision, dei quasi 90 euro di cod e via dicendo... ma cosa c'è di strano nel prezzo di tekken?  Infatti ma costassero tutti 60 €.

Comment

scusate ma sbaglio o tekken 6 non ha multiplayer online? se così fosse è un vero peccato per un titolo di questo calibro.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ti lamenti per i 60 euro di un gioco nuovo? Posso capire che ultimamente gli animi siano surriscaldati dala storia di activision, dei quasi 90 euro di cod e via dicendo... ma cosa c'è di strano nel prezzo di tekken?
              quoto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                ma come?
                ti lamenti dei 60 euro di tekken6(che e anche un buon prezzo),quando ACTIVISION spara 100 e passa euro per tony bla bla bla,69 euro per un guitar hero,che po viene bombardato di dlc,e quindi per aver un prodotto decente devi spenderci minimo 100 euro,mw2 che costerà 84 euro e dulcis in fundo stanno anche annunciando dei dlc(con 2 mesi d'anticipo) e quindi quei 84 euro saliranno......
                insomma io ho cancellato activision dalla mia lista,mi ha proprio rotto i c******i,e viva namco che per tekken6(che e il suo titolo di punta)tiene il prezzo a 60 euro

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  ma come? ti lamenti dei 60 euro di tekken6(che e anche un buon prezzo),quando ACTIVISION spara 100 e passa euro per tony bla bla bla,69 euro per un guitar hero,che po viene bombardato di dlc,e quindi per aver un prodotto decente devi spenderci minimo 100 euro,mw2 che costerà 84 euro e dulcis in fundo stanno anche annunciando dei dlc(con 2 mesi d'anticipo) e quindi quei 84 euro saliranno...... insomma io ho cancellato activision dalla mia lista,mi ha proprio rotto i c******i,e viva namco che per tekken6(che e il suo titolo di punta)tiene il prezzo a 60 euro
                  come non quotare .....................................

sigpic

Comment

Soltanto perchè altri vendono giochi a prezzi spropositati non significa che 60 euro sono bruscolini!
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Soltanto perchè altri vendono giochi a prezzi spropositati non significa che 60 euro sono bruscolini!
                      60 euro e sempre stata la norma

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        si,ma visto che adesso ,la media dei giochi appena usciti è.......
                        Spoiler:
                        69.98,almeno in sardegna ,poi nn so
                        sigpic

Comment

Beh, perfetto.
                          Sono contento per la data, però vorrei la limited, dite che a Natale la trovo?
                          O mi prendo la liscia?
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Beh, perfetto. Sono contento per la data, però vorrei la limited, dite che a Natale la trovo? O mi prendo la liscia?
                            della cartaccia e della maglietta ,almeno io nn me ne farei niente ,magari potrebbe essere un altra cosa per i fan......,insomma quelle cose li,semmai sarebbe piu interessante quella cn l'arcade stick wirelles era il mio sogno anche per street fighter 4

sigpic

Comment

Magari costassero tutti 60.

Comment

Working...
                              X