Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tekken 6 datato e prezzato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ti lamenti per i 60 euro di un gioco nuovo? Posso capire che ultimamente gli animi siano surriscaldati dala storia di activision, dei quasi 90 euro di cod e via dicendo... ma cosa c'è di strano nel prezzo di tekken?
    quoto
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma come? ti lamenti dei 60 euro di tekken6(che e anche un buon prezzo),quando ACTIVISION spara 100 e passa euro per tony bla bla bla,69 euro per un guitar hero,che po viene bombardato di dlc,e quindi per aver un prodotto decente devi spenderci minimo 100 euro,mw2 che costerà 84 euro e dulcis in fundo stanno anche annunciando dei dlc(con 2 mesi d'anticipo) e quindi quei 84 euro saliranno...... insomma io ho cancellato activision dalla mia lista,mi ha proprio rotto i c******i,e viva namco che per tekken6(che e il suo titolo di punta)tiene il prezzo a 60 euro
      continuo a quotare

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      60 euro e sempre stata la norma
        e da sempre ci hanno ''sempre rubato'' i sold... il prezzo ''giusto'' sarebbe il costo della versione platinum cioè sui 35 euro... e anche a questo prezzo continuerebbero a guadagnarci...chiedi agli stessi negozianti che sulle console hanno margini di guadagno ridottissimo sui giochi è il contrario.. il prezzo lo fissano le case produttrici ok ma gli possono permettere un guadagno elevato (vendendoli ai negozi a un prezzo molto inferiore rispetto al prezzo venduto al pubblico) ai rivenditori proprio perchè anche loro ci guadagnano un sacco... se o non potrebbero farlo... sono daccordo con te che i 60 euro di tekken sono tra i più economici... ma è il mercato del softwear che è sballato da sempre...

Comment

perdonate l'ignoranza, ma che cos'è un dlc??

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Magari costassero tutti 60.
          Basta non comprarli al day one
          Originariamente Scritto da solidcesco Visualizza Messaggio
          perdonate l'ignoranza, ma che cos'è un dlc??
          dlc=DownLoadable Content, ovvero contenuto scaricabile, quasi sempre a pagamento.
          Solitamente sono aggiunte ai giochi abbastanza inutili come costumi aggiuntivi, qualche livello ecc.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
            * e da sempre ci hanno ''sempre rubato'' i sold... il prezzo ''giusto'' sarebbe il costo della versione platinum cioè sui 35 euro... e anche a questo prezzo continuerebbero a guadagnarci...chiedi agli stessi negozianti che sulle console hanno margini di guadagno ridottissimo sui giochi è il contrario.. il prezzo lo fissano le case produttrici ok ma gli possono permettere un guadagno elevato (vendendoli ai negozi a un prezzo*molto inferiore*rispetto al prezzo venduto al pubblico)*ai rivenditori proprio perchè anche loro ci guadagnano un sacco... se o non potrebbero farlo... sono daccordo con te che i 60 euro di tekken sono tra i più economici... ma è il mercato del softwear che è sballato da sempre...
            Lo è, soprattutto qui in italia dove una particolare tassa fa raddoppiare il prezzo del software. Ma cosa ci puoi fare? A cambiarla, non la si cambia. A urlare, non la si cambia. A lamentarsi, idem. Il prezzo di Tekken è buono nel suo non essere buono. Se ti lamenti qui, devi lamentarti in ogni topic esistente, non comprare mai più nulla e via dicendo
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh, ci ho pensato prima di prendere Ps3, alla fine ho deciso che avrei preso solo i giochi che mi possono soddisfare pienamente al D1, ma in quella categoria c'è solo Tekken 6
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

da gamestop ho visto la copertina del gioco con il prezzo a circa 69.90€ o 72, prezzo cmq alto, vabbè appena sarà uscito usato a circa 44€ lo prenderò........
                Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Lo è, soprattutto qui in italia dove una particolare tassa fa raddoppiare il prezzo del software. Ma cosa ci puoi fare? A cambiarla, non la si cambia. A urlare, non la si cambia. A lamentarsi, idem. Il prezzo di Tekken è buono nel suo non essere buono. Se ti lamenti qui, devi lamentarti in ogni topic esistente, non comprare mai più nulla e via dicendo    è vero cambia poco lo è sempre stato così e i giochi cmq li ho sempre comprati... che la situazione possa cambiare è praticamente impossibile... i 60 euro sono tra i più economici ora come ora solo perchè come già detto è sempre stato così... ma se ti metti a riflettere che quello che si acquista è un semplice dvd ( che costano vergini un'inezia) in cui vi hanno masterizzato un file non si può fare ammeno di pensare che il tutto sia sovrapezzo no?? c'è poco da fare se si vuol giocare li si deve comprare( cmq delle volte cerco di prenderli nel reparto usato e alcuni platinum) ma non si può far a meno di pensare che per un gioco siano davvero tanti...

Comment

il post sopra è la risposta a LOALDNT... a volte non capisco come mai non venga il riquadro della citazione...

Comment

la mia non era comunque una lamentela ma una semplice constatazione... che ho dato in risposta a un argomento iniziato da altri relativa il prezzo dei giochi...

Comment

Lo è, soprattutto qui in italia dove una particolare tassa fa raddoppiare il prezzo del software. Ma cosa ci puoi fare? A cambiarla, non la si cambia. A urlare, non la si cambia. A lamentarsi, idem. Il prezzo di Tekken è buono nel suo non essere buono. Se ti lamenti qui, devi lamentarti in ogni topic esistente, non comprare mai più nulla e via dicendo ** è vero cambia poco lo è sempre stato così*e i giochi cmq li ho sempre comprati... che la situazione possa cambiare è praticamente impossibile... i 60 euro sono tra i più economici ora come ora solo perchè come già detto è sempre stato così... ma se ti metti a riflettere che quello che si acquista è un semplice dvd (*che costano vergini un'inezia) in cui vi hanno masterizzato un file non si può fare ammeno di pensare che il tutto sia sovrapezzo no?? c'è poco da fare*se si vuol giocare li si deve comprare( cmq delle volte cerco di prenderli nel reparto usato*e alcuni platinum) ma non si può far a meno di pensare che per un gioco siano davvero tanti...
                        No aspe, qui è sbagliato a prescindere il ragionamento. Noi paghiamo un dvd con un semplice file sopra? E non conti gli anni di lavoro delle persone che ci sono stati dietro? Allora una cinque o sei euro per un film sono tanti perchè una pellicola da 90 minuti da chi di dovere ti viene pochi centesimi? O che 30 euro per un libro siano una cavolata perchè i fogli di carta vengono un centesimo all'uno?

Comment

No aspe, qui è sbagliato a prescindere il ragionamento. Noi paghiamo un dvd con un semplice file sopra? E non conti gli anni di lavoro delle persone che ci sono stati dietro? Allora una cinque o sei euro per un film sono tanti perchè una pellicola da 90 minuti da chi di dovere ti viene pochi centesimi? O che 30 euro per un libro siano una cavolata perchè i fogli di carta vengono un centesimo all'uno?
                            capisco quello che vuoi dire... il mio era solo un far rendere conto che non stiamo parlando di una cosa che a ''livello di produzione'' cioè la fase ''gold'' costi chissà cosa alle case produttrici... e di cosa spendiamo per avere tra le mani un dvd con un gioco sopra...ci sono il lavoro che ci mettono sopra verissimo... ma con 35 euro( se considerassi solo la fase di produzione dovrebbe costare ancora meno ma in questo prezzo avevo già preventivato il lavoro degli sviluppatori) ci guadagnerebbero lo stesso...

Comment

* capisco quello che vuoi dire... il mio era solo un far rendere conto che non stiamo parlando di una cosa che a ''livello di produzione'' cioè la fase ''gold'' costi chissà cosa alle case produttrici... e di cosa spendiamo per avere tra le mani un dvd con un gioco sopra...ci sono il lavoro che ci mettono sopra verissimo... ma con 35 euro( se considerassi solo la fase di produzione dovrebbe costare ancora meno ma in questo prezzo avevo già preventivato il lavoro degli sviluppatori)*ci guadagnerebbero lo stesso...
                            Diciamo che in realtà i giochi hanno il prezzo che vuoi tu. Se compri dall'estero ti accorgi di quanto siano grandi i risparmi. Il problema è in italia, dove ci si mette la siae con una sovratassa a peggiorare il tutto. Comunque dire che in fase gold a loro non costino chissà cosa non è vero. Dopotutto, parliamo di un mondo dove alcuni prodotti (shenmue, killzone) sono arrivati a costare sui 100 milioni di dollari.

Comment

Diciamo che in realtà i giochi hanno il prezzo che vuoi tu. Se compri dall'estero ti accorgi di quanto siano grandi i risparmi. Il problema è in italia, dove ci si mette la siae con una sovratassa a peggiorare il tutto. Comunque dire che in fase gold a loro non costino chissà cosa non è vero. Dopotutto, parliamo di un mondo dove alcuni prodotti (shenmue, killzone) sono arrivati a costare sui 100 milioni di dollari.
                              hanno speso 100 milioni per mettere i giochi sui blu- ray -dvd?... io parlavo della sola masterizzazzione... ma vedi anche questo...gli investimenti delle case sono fatti loro... più investono più evidentemente sperano di vendere perchè non è che possono alzare il prezzo.. come nei film... ci sono case che spendono 200 o chi 50 ma mica il prezzo del bigglietto al cinema sale... loro investono di più per realizzare un prodotto di  alta qualità che gli permetta di vendere molto di più e di conpensare così gli investimenti maggiori... così è uguale nei giochi... se vogliono spendere tanto lo facciano pure ma non centra con il prezzo finale del gioco... lo fanno per vendere molto di più... anche se come nel caso di killzone 2 i soldi spesi( per colpa delle vendite) non li hanno rivisti... ma ciò non ha niente a che vedere con il prezzo dei giochi.. perchè sennò tekken 6 quanto devono farlo costare 20 euro?? ( nn penso che un gioco come un picchiaduro che non deve avere nessuna licenza di immagine implichi un budget elevato)..

Comment

hanno speso 100 milioni per mettere i giochi sui blu- ray -dvd?... io parlavo della sola masterizzazzione... ma vedi anche questo...gli investimenti delle case sono fatti loro... più investono più evidentemente*sperano di vendere perchè non è che possono alzare il prezzo.. come nei film... ci sono case che spendono 200 o chi 50 ma mica il prezzo del bigglietto al cinema sale... loro investono di più per realizzare un prodotto di* alta qualità che gli permetta di vendere molto di più e di conpensare così gli investimenti maggiori... così è uguale nei giochi... se vogliono spendere tanto lo facciano pure ma non centra con il prezzo finale del gioco... lo fanno per vendere molto di più... anche se come nel caso di killzone 2 i soldi spesi( per colpa delle vendite) non li hanno rivisti... ma ciò non ha niente a che vedere con il prezzo dei giochi.. perchè sennò tekken 6 quanto devono farlo costare 20 euro?? ( nn penso che un gioco come un picchiaduro che non deve avere nessuna licenza*di immagine*implichi un budget elevato)..
                                Lo so bene che i costi in fase di sviluppo non vanno sul prezzo finale del gioco (tranne per activision, a quanto pare). Stavo solamente dicendo che i soldi li spendono eccome, e non è solo un "file su un dvd vergine". Conta le centinaia di persone da stipendiare per due o tre anni, ad esempio. Se un gioco, in veste di file su disco vergine, dovesse venire a costare un paio di euro (giusto il costo del materiale, come dici tu), a tutta sta gente come la ripagano?

Comment

Working...
                                X