Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La nota positiva è che, a differenza loro, tanti altri si sarebbero appollaiati sugli allori facendo uscire giochi di merda. Almeno infinity ward non è ancora arrivata a questo punto.
Esatto. Per questo ho scritto di essere ancora fiducioso
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
male, ti perdi qualcosa. Sulla mia scala personale halo 3 stà molto più su di gow. dovresti provarlo.
gia fatto,halo1 ho avuto la demo per pc,halo2 prestato per pc,e halo3 provato a casa di un amico per xbox360.....mi dispiace non fa per me,mi e piaciuto MOLTO di piu gears of war1
gia fatto,halo1 ho avuto la demo per pc,halo2 prestato per pc,e halo3 provato a casa di un amico per xbox360.....mi dispiace non fa per me,mi e piaciuto MOLTO di piu gears of war1
beh halo 1<====>gow 1 non mi stupisce... ci son anni di mezzo... Ma al di là di questo ha una tramona... Comunque in ogni caso l' importante è che me lo gioco io!! poi fai come credi!! non hanno una graficaccia, ma accipicchia se sono gradevoli!! e il multy è massiccio!
beh halo 1<====>gow 1 non mi stupisce... ci son anni di mezzo... Ma al di là di questo ha una tramona... Comunque in ogni caso l' importante è che me lo gioco io!! poi fai come credi!! non hanno una graficaccia, ma accipicchia se sono gradevoli!! e il multy è massiccio!
egoista
comunque non preoccuparti,se mai prendero la xbox360 avro anche halo3,visto che si trova in ogni fottuto bundle
Merde! ! ! Prima succhiano i soldi dai portafogli a suon di aumenti,poi sfruttano gratis i giocatori per creare i DLC e venderglieli....
Se 'sto cavolo di giochetto prende almeno 9 come media voti lo prendo..............Ma USATO pero'!!!!!!!!!!
Comment