Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I DLC di Modern Warfare 2? Li create voi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    La nota positiva è che, a differenza loro, tanti altri si sarebbero appollaiati sugli allori facendo uscire giochi di merda. Almeno infinity ward non è ancora arrivata a questo punto.
    Esatto. Per questo ho scritto di essere ancora fiducioso
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

E chi li prende?
      Io prenderò solo quelli gratuiti o quelli di Canis Canem Edit 2, sempre che esca.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

passate tutti al lato oscuro della forza...... passate tutti........................a bungie!!!!..................

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          passate tutti al lato oscuro della forza...... passate tutti........................a bungie!!!!..................
          ma dai................

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            no grazie

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              no grazie
              perchè? io una ps3 l' ho presa, fai anche tu uno sforzettino

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                perchè? io una ps3 l' ho presa, fai anche tu uno sforzettino
                se prendo la xbox360 mi prendo gears e mass effect,ma halo no,mi sta nello stomaco

Comment

se prendo la xbox360 mi prendo gears e mass effect,ma halo no,mi sta nello stomaco
                  male, ti perdi qualcosa. Sulla mia scala personale halo 3 stà molto più su di gow. dovresti provarlo.

Comment

male, ti perdi qualcosa. Sulla mia scala personale halo 3 stà molto più su di gow. dovresti provarlo.
                    gia fatto,halo1 ho avuto la demo per pc,halo2 prestato per pc,e halo3 provato a casa di un amico per xbox360.....mi dispiace non fa per me,mi e piaciuto MOLTO di piu gears of war1

Comment

gia fatto,halo1 ho avuto la demo per pc,halo2 prestato per pc,e halo3 provato a casa di un amico per xbox360.....mi dispiace non fa per me,mi e piaciuto MOLTO di piu gears of war1
                      beh halo 1<====>gow 1 non mi stupisce... ci son anni di mezzo... Ma al di là di questo ha una tramona... Comunque in ogni caso l' importante è che me lo gioco io!! poi fai come credi!! non hanno una graficaccia, ma accipicchia se sono gradevoli!! e il multy è massiccio!

Comment

beh halo 1<====>gow 1 non mi stupisce... ci son anni di mezzo... Ma al di là di questo ha una tramona... Comunque in ogni caso l' importante è che me lo gioco io!! poi fai come credi!! non hanno una graficaccia, ma accipicchia se sono gradevoli!! e il multy è massiccio!
                        egoista
                        comunque non preoccuparti,se mai prendero la xbox360 avro anche halo3,visto che si trova in ogni fottuto bundle

Comment

bene,questa e la goccia che fa traboccare il vaso,activision e stata depennata dal mio elenco,non comprero piu i suoi giochi
                          cavolo è troppo difficile come decisione..mi toccherà attendere un bel pò prima di affrontare questo dilemma...comprare o non comprare sto gioco???

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
                            cavolo è troppo difficile come decisione..mi toccherà attendere un bel pò prima di affrontare questo dilemma...comprare o non comprare sto gioco???
                            se lo compri,non farlo al day one ti prego!!

Comment

Merde!  !   ! Prima succhiano i soldi dai portafogli a suon di aumenti,poi sfruttano gratis i giocatori per creare i DLC e venderglieli....
                              Se 'sto cavolo di giochetto prende almeno 9 come media voti lo prendo..............Ma USATO pero'!!!!!!!!!!

Comment

quindi il gioco "completo" supera i 100... ridicolo.

Comment

Working...
                                X