Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I DLC di Modern Warfare 2? Li create voi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sono di parere completamente opposto...intanto sto' gioco e' una bomba e penso che nessuno abbia da dire il contrario no?. da come se ne parla sembrerebbe  quasi un gioco come un'altro...cmq io personalmente amo i dlc in generale,  e se sono  ben fatti, danno un bel po' di  longevita' al titolo.che cadrebbe col passare dl tempo nella  monotonia piu' totale, e come ho sempre fatto con fallout 3 - war at war e fable2  non mi perdero' nemmeno questi altri dlc ..specialmente x questa meraviglia di gioco..che ripeto , spacchera' di brutto , ne sono pienamente sicuro...
    DARKRAGE elite

Comment

l'unico gioco per il quale ho sborsato soldi per prendere i dlc è stato folklore, mai acquisto migliore feci in vita mia, ma apparte lui, non spenderò un centesimo in queste mappe, vadano al diavolo loro e i dlc, o li includete nel gioco e fine della storia, o ce li date gratis, chissà il prezzo poi..
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Fino a quando si pagheranno, da me non avranno un soldo.
        Eccola una persona intelligente(giusto xche hai roxas nella foto 6 un grande XDXD). Cmq concordo.

Comment

Forse farò un pensierino sul gioco ma non sui DLC
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Voglio proprio vedere su pc che politica adotteranno. Giuro solennemente che se si azzardano minimamente a far pagare un solo centesimo per un luridissimo map pack, li boicotterò in eterno. Dovessi stare a digiuno per sempre da CoD, io coddaro dalla nascita.

E non mi si venga a dire che loro hanno diritto di guadagnare. Come hanno campato fino ad ora (e piuttosto bene), possono continuare a farlo anche in futuro.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Fino a quando si pagheranno, da me non avranno un soldo.
              Ma tui vivi d'aria o devi nutrirti? E se è vera la seconda ipotesi, suppongo che tu o qualche tuo familiare dobbiate lavorare per procurarvil denaro necessario per campare. Il che ci porta alla questione se il lavoro, lo sforzo creativo, un servizio offerto vadano pagati, o in alternativa la ragione per cui dovrebbero essere offerti gratis (e come farebbero, in quel caso, le case di produzione a pagare i mitgliori creativi per progettare i giochi che tanto amiamo).
              Se davvero conosci il segreto per sciogliere una volta per tutte quest'annosa questione, perché non ce lo riveli? Siamo tutt'orecchi...

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                Ma tui vivi d'aria o devi nutrirti? E se è vera la seconda ipotesi, suppongo che tu o qualche tuo familiare dobbiate lavorare per procurarvil denaro necessario per campare. Il che ci porta alla questione se il lavoro, lo sforzo creativo, un servizio offerto vadano pagati, o in alternativa la ragione per cui dovrebbero essere offerti gratis (e come farebbero, in quel caso, le case di produzione a pagare i mitgliori creativi per progettare i giochi che tanto amiamo).
                Se davvero conosci il segreto per sciogliere una volta per tutte quest'annosa questione, perché non ce lo riveli? Siamo tutt'orecchi...
                genio stava scherzando... -.-

sigpic

Comment

mi raccomando, cercate di litigare anche per queste cose, eh!
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    gia fatto,halo1 ho avuto la demo per pc,halo2 prestato per pc,e halo3 provato a casa di un amico per xbox360.....mi dispiace non fa per me,mi e piaciuto MOLTO di piu gears of war1
                    sei una cattiva perona se non ti piace halo..... da grande inizierai a rubare e a uccidere inchè non verrai consumato da frostmurn (citazione necessaria).ma modern 2 esce pure per 360?vorrei prenderlo usato fra un anno ma con quello che lo fanno pagare..... non credo che qualcuno lo troverà usato

sigpic

Comment

Ma che palle sta next-gen, ormai ogni gioco esce con in preventivo dei DLC, finchè sono degli aggiustamenti al gameplay ecc. mi sta bene, ma pagare oltre i 60euro per cose che potevano aggiungere non mi và proprio giù! Non è giusto...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Ma che palle sta next-gen, ormai ogni gioco esce con in preventivo dei DLC, finchè sono degli aggiustamenti al gameplay ecc. mi sta bene, ma pagare oltre i 60euro per cose che potevano aggiungere non mi và proprio giù! Non è giusto...
                        purtroppo..... ma da ciòscaturisce una cosa, che ho letto in una news ieri e cièche gli sviluppatori non hanno piu idee e quindi sono costretti a fare questi dlc di parte di gioco........(scusate il riferimento ma la news era di nintendo XD)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          sei una cattiva perona se non ti piace halo..... da grande inizierai a rubare e a uccidere inchè non verrai consumato da frostmurn (citazione necessaria)
                          iniziero con te
                          non dico sia brutto,ma non mi piace
                          Last edited by ; 12 August 2009, 11:56.

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

E non mi si venga a dire che loro hanno diritto di guadagnare. Come hanno campato fino ad ora (e piuttosto bene), possono continuare a farlo anche in futuro.
                            Almeno su pc eh.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Working...
                            X