io sono di parere completamente opposto...intanto sto' gioco e' una bomba e penso che nessuno abbia da dire il contrario no?. da come se ne parla sembrerebbe quasi un gioco come un'altro...cmq io personalmente amo i dlc in generale, e se sono ben fatti, danno un bel po' di longevita' al titolo.che cadrebbe col passare dl tempo nella monotonia piu' totale, e come ho sempre fatto con fallout 3 - war at war e fable2 non mi perdero' nemmeno questi altri dlc ..specialmente x questa meraviglia di gioco..che ripeto , spacchera' di brutto , ne sono pienamente sicuro...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I DLC di Modern Warfare 2? Li create voi!
Collapse
X
-
l'unico gioco per il quale ho sborsato soldi per prendere i dlc è stato folklore, mai acquisto migliore feci in vita mia, ma apparte lui, non spenderò un centesimo in queste mappe, vadano al diavolo loro e i dlc, o li includete nel gioco e fine della storia, o ce li date gratis, chissà il prezzo poi..
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioFino a quando si pagheranno, da me non avranno un soldo.
Comment
-
Voglio proprio vedere su pc che politica adotteranno. Giuro solennemente che se si azzardano minimamente a far pagare un solo centesimo per un luridissimo map pack, li boicotterò in eterno. Dovessi stare a digiuno per sempre da CoD, io coddaro dalla nascita.
E non mi si venga a dire che loro hanno diritto di guadagnare. Come hanno campato fino ad ora (e piuttosto bene), possono continuare a farlo anche in futuro.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioFino a quando si pagheranno, da me non avranno un soldo.
Se davvero conosci il segreto per sciogliere una volta per tutte quest'annosa questione, perché non ce lo riveli? Siamo tutt'orecchi...
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioMa tui vivi d'aria o devi nutrirti? E se è vera la seconda ipotesi, suppongo che tu o qualche tuo familiare dobbiate lavorare per procurarvil denaro necessario per campare. Il che ci porta alla questione se il lavoro, lo sforzo creativo, un servizio offerto vadano pagati, o in alternativa la ragione per cui dovrebbero essere offerti gratis (e come farebbero, in quel caso, le case di produzione a pagare i mitgliori creativi per progettare i giochi che tanto amiamo).
Se davvero conosci il segreto per sciogliere una volta per tutte quest'annosa questione, perché non ce lo riveli? Siamo tutt'orecchi...
Comment
-
mi raccomando, cercate di litigare anche per queste cose, eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogia fatto,halo1 ho avuto la demo per pc,halo2 prestato per pc,e halo3 provato a casa di un amico per xbox360.....mi dispiace non fa per me,mi e piaciuto MOLTO di piu gears of war1
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa che palle sta next-gen, ormai ogni gioco esce con in preventivo dei DLC, finchè sono degli aggiustamenti al gameplay ecc. mi sta bene, ma pagare oltre i 60euro per cose che potevano aggiungere non mi và proprio giù! Non è giusto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosei una cattiva perona se non ti piace halo..... da grande inizierai a rubare e a uccidere inchè non verrai consumato da frostmurn (citazione necessaria)
non dico sia brutto,ma non mi piace
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioMa tui vivi d'aria o devi nutrirti? E se è vera la seconda ipotesi, suppongo che tu o qualche tuo familiare dobbiate lavorare per procurarvil denaro necessario per campare. Il che ci porta alla questione se il lavoro, lo sforzo creativo, un servizio offerto vadano pagati, o in alternativa la ragione per cui dovrebbero essere offerti gratis (e come farebbero, in quel caso, le case di produzione a pagare i mitgliori creativi per progettare i giochi che tanto amiamo).
Se davvero conosci il segreto per sciogliere una volta per tutte quest'annosa questione, perché non ce lo riveli? Siamo tutt'orecchi...Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
E non mi si venga a dire che loro hanno diritto di guadagnare. Come hanno campato fino ad ora (e piuttosto bene), possono continuare a farlo anche in futuro.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment