Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la nuova Dashboard di Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disponibile la nuova Dashboard di Xbox 360

Tante novità, un solo aggiornamento!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io il supporto a fb non lo vedo... 
    http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

...Scaricato questo pomeriggio....Sezione avatar da paura,tante migliorie su tutti i canali,pero'....Di Twitter e Facebook neanche l'ombra...
      Forse non ho guardato bene....mah...Domani controllero' meglio.

Comment

E io non posso provarla perchè sono lontano da casa. Bene...
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

anche io non ho visto il supporto di twitter e facebook...infatti aspettavo qusto aggiornamento per questo motivo...forse i supporti saranno messi in un altro aggiornamento..speriamo a breve

Comment

Ma per quando è previsto Netflix?
            E Sky? Si parlava di sky, ma qui in italia lo vedremo mai?

Comment

Ma twitter e facebook non sono attualmente solo sul suolo americano?
              sigpic

Comment

Appena aggiornato non volendo pagare il live è inutile ma se un giorno lo metteranno gratis come spero mi troveranno pronto. Ho notato sotto la finestra del gioco (per intenderci quella dove c' è scritto gioca a...) che se premi X espelle il cd e volevo sapere se c' era anche prima.

Comment

io vorrei sapere se con questi aggiornamenti mi permettono di scaricare roba e giocare e chattare vocalmente all'unisono!!!"ieri mentre giocavo ad HALO WARS il download di arkham aylumk si è interrottoç_ç_ç uscito x forza ed è ripartito!!!!

sigpic

Comment

FB e Twitter solo per gli USA, sezione avatar (a pagamento) carina, ma per soli geeks. Buona la possibilità di scaricare vecchi giochi 360 a prezzo ridotto (addio cestoni nei grandi magazzini! Così si risparmia plastica, ottimo!). FIFA 09 gratis (almeno fino a ieri sera con il Gold veniva giù senza pagare, anche se la dicuitura parlava di 50% di sconto: che intendessero il 50% di 0??). Qualche miglioramento nell'organizzazione delle sezioni. Ed è necessario (almeno io ho dovuto farlo) riscaricare il supporto mp4 per i Divx (4 MB, ci si mette un amen, nessun problema...).

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                      FB e Twitter solo per gli USA, sezione avatar (a pagamento) carina, ma per soli geeks. Buona la possibilità di scaricare vecchi giochi 360 a prezzo ridotto (addio cestoni nei grandi magazzini! Così si risparmia plastica, ottimo!). FIFA 09 gratis (almeno fino a ieri sera con il Gold veniva giù senza pagare, anche se la dicuitura parlava di 50% di sconto: che intendessero il 50% di 0??). Qualche miglioramento nell'organizzazione delle sezioni. Ed è necessario (almeno io ho dovuto farlo) riscaricare il supporto mp4 per i Divx (4 MB, ci si mette un amen, nessun problema...).
                      fifa non piu gratis?

sigpic

Comment

"FIFA" è gratis per le prime cinque partite, poi ti chiede un file di sblocco, che questa settimana paghi la metà.

Netflix arriva in europa solo in autunno, spero colgano l'occasione per aggiornare la dash con quello che manca. L'installazione dei giochi ora occupa meno, ho risparmiato mezzo giga reistallando "Race Pro", ma non funziona con tutti, "Mass Effect" non è dimagrito di un solo mega!

Comment

appena vado a casa di qualche mio amico con l'adsl la aggiorno..volente o nolente!

Comment

Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
                            "FIFA" è gratis per le prime cinque partite, poi ti chiede un file di sblocco, che questa settimana paghi la metà. Netflix arriva in europa solo in autunno, spero colgano l'occasione per aggiornare la dash con quello che manca. L'installazione dei giochi ora occupa meno, ho risparmiato mezzo giga reistallando "Race Pro", ma non funziona con tutti, "Mass Effect" non è dimagrito di un solo mega!
                            E costa?

Comment

Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
                              "FIFA" è gratis per le prime cinque partite, poi ti chiede un file di sblocco, che questa settimana paghi la metà.

Netflix arriva in europa solo in autunno, spero colgano l'occasione per aggiornare la dash con quello che manca. L'installazione dei giochi ora occupa meno, ho risparmiato mezzo giga reistallando "Race Pro", ma non funziona con tutti, "Mass Effect" non è dimagrito di un solo mega!
                              potrò pero giocAre ciattare vocalmente e scaricare adesso?

sigpic

Comment

Working...
                              X