Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disponibile la nuova Dashboard di Xbox 360
Collapse
X
-
-
Comment
-
FB e Twitter solo per gli USA, sezione avatar (a pagamento) carina, ma per soli geeks. Buona la possibilità di scaricare vecchi giochi 360 a prezzo ridotto (addio cestoni nei grandi magazzini! Così si risparmia plastica, ottimo!). FIFA 09 gratis (almeno fino a ieri sera con il Gold veniva giù senza pagare, anche se la dicuitura parlava di 50% di sconto: che intendessero il 50% di 0??). Qualche miglioramento nell'organizzazione delle sezioni. Ed è necessario (almeno io ho dovuto farlo) riscaricare il supporto mp4 per i Divx (4 MB, ci si mette un amen, nessun problema...).
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioFB e Twitter solo per gli USA, sezione avatar (a pagamento) carina, ma per soli geeks. Buona la possibilità di scaricare vecchi giochi 360 a prezzo ridotto (addio cestoni nei grandi magazzini! Così si risparmia plastica, ottimo!). FIFA 09 gratis (almeno fino a ieri sera con il Gold veniva giù senza pagare, anche se la dicuitura parlava di 50% di sconto: che intendessero il 50% di 0??). Qualche miglioramento nell'organizzazione delle sezioni. Ed è necessario (almeno io ho dovuto farlo) riscaricare il supporto mp4 per i Divx (4 MB, ci si mette un amen, nessun problema...).
Comment
-
"FIFA" è gratis per le prime cinque partite, poi ti chiede un file di sblocco, che questa settimana paghi la metà.
Netflix arriva in europa solo in autunno, spero colgano l'occasione per aggiornare la dash con quello che manca. L'installazione dei giochi ora occupa meno, ho risparmiato mezzo giga reistallando "Race Pro", ma non funziona con tutti, "Mass Effect" non è dimagrito di un solo mega!
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio"FIFA" è gratis per le prime cinque partite, poi ti chiede un file di sblocco, che questa settimana paghi la metà. Netflix arriva in europa solo in autunno, spero colgano l'occasione per aggiornare la dash con quello che manca. L'installazione dei giochi ora occupa meno, ho risparmiato mezzo giga reistallando "Race Pro", ma non funziona con tutti, "Mass Effect" non è dimagrito di un solo mega!
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio"FIFA" è gratis per le prime cinque partite, poi ti chiede un file di sblocco, che questa settimana paghi la metà.
Netflix arriva in europa solo in autunno, spero colgano l'occasione per aggiornare la dash con quello che manca. L'installazione dei giochi ora occupa meno, ho risparmiato mezzo giga reistallando "Race Pro", ma non funziona con tutti, "Mass Effect" non è dimagrito di un solo mega!
Comment
Comment