Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disponibile la nuova Dashboard di Xbox 360
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggiopotrai sempre giocare e chattare come hai sempre fatto, i download invece verranno interrotti mentre si giocherà (cosa ce non da fastidio, perchè alla fine i download non sono poi così lunghi) vedo che nessuno ha parlato dell'aggiunta dei premi all'interno dei gioch...
Comment
-
A quando sono previsti nuovi aggiornamenti per il Psn?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioA quando sono previsti nuovi aggiornamenti per il Psn?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
il bello è che anche le riviste scrivono di questo aggiornamento come quello del "networking"...ma il networking se lo son dimenticati....mannagg'avvoi!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggioil bello è che anche le riviste scrivono di questo aggiornamento come quello del "networking"...ma il networking se lo son dimenticati....mannagg'avvoi!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioAppena aggiornato non volendo pagare il live è inutile ma se un giorno lo metteranno gratis come spero mi troveranno pronto. Ho notato sotto la finestra del gioco (per intenderci quella dove c' è scritto gioca a...) che se premi X espelle il cd e volevo sapere se c' era anche prima.
no, prima non c'era, adesso non mi resta che insegnare al mio cane a cambiare dvd. sono la pigrizia fatta persona XD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa in cosa consistono i premi? ò_ò
Comment
Comment