Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per vera (o finta?) PS3 Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bella quella che ha mostrato 2+2=5.
    Mi piace veramente.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      ma che schifo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non così tagliata a metà. Tagliata a metà, ma anche con il lettore spostato. Ma diciamo che in generale la forma è completamente diversa, con il lettore al centro, il "bassorilievo" e due spigoli a parallelepipedo sui lati.
        Mi chiedo come possa funzionare.... solo il lettore occupa 3/4 della ps.....
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

a me piace questa
          http://www.endsights.com/wp-content/...a86d2210.L.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Mi chiedo come possa funzionare.... solo il lettore occupa 3/4 della ps.....
            è proprio per quello che la slim ha componenti superiori, rimpiccioliti e che scaldano meno ed è proprio per questo che, se rimane in commercio anche la console cicciona, questa deve venire a costare per forza di meno.

PS: l'altra immagine della slim bianca è praticamente una PS2slim attaccata sopra a un wii
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

è proprio per quello che la slim ha componenti superiori, rimpiccioliti e che scaldano meno ed è proprio per questo che, se rimane in commercio anche la console cicciona, questa deve venire a costare per forza di meno.

PS: l'altra immagine della slim bianca è praticamente una PS2slim attaccata sopra a un wii
              Si vabbe ma mi sembra un po esagerato..... hdd dove lo metti??? 0_0
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Non prendertela con me penso che ormai questa sia la versione definitiva, quindi qualcosa l'avranno pensato

Comment

Non prendertela con me penso che ormai questa sia la versione definitiva, quindi qualcosa l'avranno pensato
                  Continuo a pensare sia un fake
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Comincio a dubitare dell' esistenza della slim
                    Io sono praticamente certo che nessuna delle ps3 che abbiamo visto sia vera
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

se non è un fake sta slim speriamo che ci sarà anche un nuovo prezzo più competitivo economicamente.forse è la volta buona che passo al lato oscuro...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Comincio a dubitare dell' esistenza della slim
                        Io sono praticamente certo che nessuna delle ps3 che abbiamo visto sia vera
                        Più ti avvicini all'annuncio (probabilmente la settimana prossima), più le immagini sono vere. Per il semplice motivo che sony, come accaduto in questa news, sta preparando le foto da mettere sulle copertine delle riviste. Di certo non dà in giro foto false, e sicuramente già si starà preparando per farsi pubblicità. Insomma, manca poco. Nel caso nel corso della settimana escano foto diverse, allora diventerebbero quelle le foto dalla forma più probabile.

Comment

Se è un Solid State Disk il problema non è nemmeno da porsi... In ogni caso, per quanto grossa, preferisco quella attuale come design...

Comment

la cosa più importante è che sony cali il prezzo della console..slim o normale che sia..

Comment

Vi ricordo che mancano poco più di tre mesi al natale e Sony annunciando ora la slim avrebbe il tempo fisico di togliere le fat per le slim dai negozi.

Comment

Sinceramente a me fa un pochino schifo.
                                Sono l'unico?

Comment

Working...
                                X