Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non così tagliata a metà. Tagliata a metà, ma anche con il lettore spostato. Ma diciamo che in generale la forma è completamente diversa, con il lettore al centro, il "bassorilievo" e due spigoli a parallelepipedo sui lati.
Mi chiedo come possa funzionare.... solo il lettore occupa 3/4 della ps.....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Mi chiedo come possa funzionare.... solo il lettore occupa 3/4 della ps.....
è proprio per quello che la slim ha componenti superiori, rimpiccioliti e che scaldano meno ed è proprio per questo che, se rimane in commercio anche la console cicciona, questa deve venire a costare per forza di meno.
PS: l'altra immagine della slim bianca è praticamente una PS2slim attaccata sopra a un wii
è proprio per quello che la slim ha componenti superiori, rimpiccioliti e che scaldano meno ed è proprio per questo che, se rimane in commercio anche la console cicciona, questa deve venire a costare per forza di meno.
PS: l'altra immagine della slim bianca è praticamente una PS2slim attaccata sopra a un wii
Si vabbe ma mi sembra un po esagerato..... hdd dove lo metti??? 0_0
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Comincio a dubitare dell' esistenza della slim
Io sono praticamente certo che nessuna delle ps3 che abbiamo visto sia vera
Più ti avvicini all'annuncio (probabilmente la settimana prossima), più le immagini sono vere. Per il semplice motivo che sony, come accaduto in questa news, sta preparando le foto da mettere sulle copertine delle riviste. Di certo non dà in giro foto false, e sicuramente già si starà preparando per farsi pubblicità. Insomma, manca poco. Nel caso nel corso della settimana escano foto diverse, allora diventerebbero quelle le foto dalla forma più probabile.
Vi ricordo che mancano poco più di tre mesi al natale e Sony annunciando ora la slim avrebbe il tempo fisico di togliere le fat per le slim dai negozi.
Comment