Allora io lo ripeto... con questo la sony mi delude... n me ne fega dell'aspetto della PS3 ma per il fatto che la fanno uscire cosi presto... nn è possibile dai... anche con la PSP fanno cosi... entro fine generazione minimo ne escono 4 di PS3?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per vera (o finta?) PS3 Slim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioIo sinceramente per almeno 1 o 2 anni ancora mi tengo la mia fat da 60GB... nn spendo ltri soldi per una cosa inutile...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma sinceramente non vedo perchè chiunque dovrebbe cambiare la propria console. Sti nuovi modelli sono fatti per chi, per un motivo o per l'altro, è costretto a cambiare la propria PS3 o a comprarne un'altra, non di certo per chi la ha pimpante e funzionante.
comunque ti quoto
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma sinceramente non vedo perchè chiunque dovrebbe cambiare la propria console. Sti nuovi modelli sono fatti per chi, per un motivo o per l'altro, è costretto a cambiare la propria PS3 o a comprarne un'altra, non di certo per chi la ha pimpante e funzionante.
sigpic
Comment
-
L' ultima sembrava una mattonella questa sembra la tegola di un tettoLast edited by Devil May Simo; 12 August 2009, 16:19.
Comment
-
Quella tutta nera è un fake bello e buono(e neanche tanto).
La scritta è stata disegnata malissimo(chiunque sia bravo con un qualsiasi programma di disegno decente avrebbe fatto di meglio) e il logo è stato messo in modo sbagliato nella prospettiva!
Quella bianca della news è troppo riflettente sembra quasi uno specchio.
L' immagine che ho postato io è fatta abbastanza bene ma continuo a pensare che siano tutti fake
Se una di quelle viste è la vera, basandomi sulle immagini e sul design punterei sulla mia.
EDIT:
Anche perchè quella della news di slim non ha niente! E' più piccola ma rimane cicciottella!
Mentre quella tutta bianca e quella tutta nera sono più "slim"Last edited by 2+2=5; 12 August 2009, 16:41.
Comment
-
Ma sti gran cazzi se è vera ho no se a uno piace quella che già ha, comunque perchè vi fate il sangue amaro sapevate, quando avete comprato la cicciona della PS3, che in un modo ho nell'altro avrebbero tagliato i costi quindi. Io sinceramente me l'ha sbatto anche perchè non è un'auto che tutti la vedono la console è un amore tra te e lei come eh è?!? Punto non si discute si ama.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioMa sti gran cazzi se è vera ho no se a uno piace quella che già ha, comunque perchè vi fate il sangue amaro*sapevate, quando avete comprato la cicciona della PS3, che in un modo ho nell'altro avrebbero tagliato i costi quindi. Io sinceramente me l'ha sbatto anche perchè non è un'auto che tutti la vedono la console è un amore tra te e lei come eh è?!? Punto non si discute si ama.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Spero proprio sia un fake. Quella silver messa in piedi sembra un frigorifero!
Comment
Comment