Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free Radical e i dolori di sviluppare su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    se non ho capito male è proprio questa divisione che rende la programmazione complessa---
    io se non ho capito male, rende complesso soprattutto il lavoro sulla gestione texture
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      io se non ho capito male, rende complesso soprattutto il lavoro sulla gestione texture

Comment

la ps3 è complessa perchè il suo processore "cell" è diviso in 8 core, e ha un architettura particolare, invece su macchine come la 360 sviluppare è semplice perchè ha la stessa architettura di un pc, e nonostante sia potente la metà della ps3 ma anche meno(ha solo 3 core), i giochi multipiattaforma spesso vengono meglio li. ma staremo a vedere chi sarà meglio quando uscirà un certo GOD OF WAR 3

Comment

Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
          la ps3 è complessa perchè il suo processore "cell" è diviso in 8 core, e ha un architettura particolare, invece su macchine come la 360 sviluppare è semplice perchè ha la stessa architettura di un*pc, e nonostante sia potente la metà della ps3 ma anche meno(ha solo 3 core), i giochi multipiattaforma spesso vengono meglio li. ma staremo a vedere chi sarà meglio quando uscirà un certo GOD OF WAR 3
          quante volte l' ho sentita..

Comment

Working...
          X