Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free Radical e i dolori di sviluppare su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora, free radical è sempre stata uno strepitoso sviluppatore, haze è solu un flo per i bug e la grafica, ma la trama non era affatto male, e un seguiti col CryEngine 3 ci starebbe a pennello

Comment

ma dai? che strano! al solito si è arrivato a fare console war e vedere chi ha il giochino più bello. Scusatemi pa quando vi chiedo gentilmente di evitare questi argomenti, pensate che lo dica per farmi prendere per i fondelli? non costringetemi a passare ai fatti, eddai...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
        Puoi preferire che platform vuoi (magari il galaxy neanche l'hai provato e non ne conosci il level design che è qualcosa senza precedenti), è un parere soggettivo..... ciò non togli che la media data dalle recensioni delle principali testate internazionali che si occupano di videogiochi incoronino super mario galaxy come miglior platform di questa generazione (con una media voti del 97% contro il 95% di littlebigplanet.... controlla tu stesso*http://www.metacritic.com/games); poi potrei parlare di tiger woods 10 in verione wii che è stato eletto il miglior gioco golfistico di sempre; potrei parlare di Zelda, ecc.... ma ora non è questa la sede.

Io sono sufficientemente obiettivo da ammettere che ogni console ha dei titoli che fanno invidia alle avversarie, chi dice diversamente è solo un povero fanboy con una grossa benda sugli occhi (la benda del famboysmo).

Tornando innerenti al discorso: la software house ha il compito di produrre un buon prodotto e l'architettura della console dovrebbe avere il compito di favorirla...... se una software house si lamente la colpa è della sua incapacità nell'adempiere a tale compito..... se troppe software house si lamentano la colpa è dell'architettura della console (e chi la progettata) incapace di adempiere ha suo compito. Se or (a 2 anni e mezzo dal lancio) hanno trovato una soluzione bene, ma a mio avviso non dovrebbe esserci alcuna soluzione da trovare perché un'archittetura fatta bene esegue bene il suo compito da sempre. *
        ti credo che tiger woods è il mioglior gioco golfistico:!!! la wii ha i telecomandini fatti apposta!! che è un ciapet????????????????'el fundo sei un tipo cosi violento...... XDXDXDXD

sigpic

Comment

[QUOTE=Dream84;1690630//www.metacritic.com/games); poi potrei parlare di tiger woods 10 in verione wii che è stato eletto il miglior gioco golfistico di sempre; potrei parlare di Zelda, ecc.... ma ora non è questa la sede.
          [/QUOTE]

bene,tiger woods wii non e il miglior titolo golfistico di sempre,tie!!
          http://www.gamerankings.com/browse.h...numrev=3&site=
          comunque su ps3 sarà complicato sviluppare,ma con un po di impegno e passione,puo raggiungere livelli straordinari,esempi ce ne sono tantissimi,mgs4,uncharted,killzone2resistence2,lit tle big planet,ecc ecc,e ovviamente i veri mostri devono ancora arrivare,tio gow3,heavy rain,mag,gt5,the last guardian,uncharted2,kingdom hearts3,ff versus 13....
          Last edited by ; 12 August 2009, 22:22.

Comment

Qualcuno mi spiega come siamo finiti a parlare di golf, platform, di zelda in un topic su free radical e sulla programmazione?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Qualcuno mi spiega come siamo finiti a parlare di golf, platform, di zelda in un topic su free radical e sulla programmazione?
              alla fine è sempre cosi,anche nei topik del forum

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                alla fine è sempre cosi,anche nei topik del forum
                Era una domanda retorica la mia.

Una domanda retorica che velava un invito cortese a non continuare.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Era una domanda retorica la mia. Una domanda retorica che velava un invito cortese a non continuare.
                  nono ,precisavo solamente

sigpic

Comment

vecchio post, vecchia risposta  
                    non fraintendere,non sono qui per fare console war o creare scompiglio,ho soltanto espresso un mio parere(che a quanto ho potuto vedere non è poi tanto diverso dalla maggior parte di quelli che scrivono qui).Comunque non mi sono presentato,mi sono iscritto a questo forum da pochi giorni(ma ammetto che è da qualche anno che seguo le news di questo sito ormai).

Comment

sinceramente non mi fido neanche lontanamente!
                      anche col primo haze promettevano miracoli, ma poi sappiamo tutti com'è andata!
                      pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
                      beh...vi sbagliavate!

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                        vecchio post, vecchia risposta *
                        non fraintendere,non sono qui per fare console war o creare scompiglio,ho soltanto espresso un mio parere(che a quanto ho potuto vedere non è poi tanto diverso dalla maggior parte di quelli che scrivono qui).Comunque non mi sono presentato,mi sono iscritto*a questo forum da pochi giorni(ma ammetto che è da qualche anno che seguo le news di questo sito ormai).
                        nessuno vuol fare cw dont uorri end bi eppi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          dont uorri end bi eppi
                          mi potresti dare qualche lezione di inglese?

Comment

[QUOTE=Roscio360;1690397]le softwer house non sono dio che possono creare i cristi di giochi!QUOTE]

Questa e' la citazione PIU' FICA che io abbia mai letto ! ! ! Un mito...

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            Scusate ma non ho capito, un motore grafico è in grado di ridurre il problema di programmazione su PS3? Mi sembra molto strano.
                            Con un motore grafico piu' semplice da plasmare la probabilita' che i programmatori massimizzino il risultato finale aumenta
                            Poi per quanto riguarda la fase del trasporto del gioco su Ps3 non saprei...

...Comunque a dir la verita' non mi pare che i programmatori si lamentino cosi' di frequente anche per Wii e Xbox...Qualche difficolta' ci dovra' pur essere....

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                              mi potresti dare qualche lezione di inglese?
                              avoja

sigpic

Comment

[QUOTE=Quantocepiacegioca'!;1690766]
                                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                le softwer house non sono dio che possono creare i cristi di giochi!QUOTE]

Questa e' la citazione PIU' FICA che io abbia mai letto ! ! ! Un mito...

Con un motore grafico piu' semplice da plasmare la probabilita' che i programmatori massimizzino il risultato finale aumenta
                                Poi per quanto riguarda la fase del trasporto del gioco su Ps3 non saprei...

...Comunque a dir la verita' non mi pare che i programmatori si lamentino cosi' di frequente anche per Wii e Xbox...Qualche difficolta' ci dovra' pur essere....
                                so un genio!poi ho visto i segreti delle lame del caos...... oddio!!!XDXD

sigpic

Comment

Working...
                                X