Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GRIN saluta tutti e chiude i battenti
Collapse
X
-
Mi ricordo ancora sulla recensione di terminator: Salvation l' immagine di un arbusto e sotto la descrizione "Nel futuro non sarà possibile passare attraverso di essi" ho riso mezz' ora. Comunque mi dipiace per loro chissà cos' era il grandioso gioco che non hanno mai potuto finire
. Spero escano informazioni
Last edited by Devil May Simo; 12 August 2009, 22:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMi ricordo ancora sulla recensione di terminator: Salvation l' immagine di un arbusto e sotto la descrizione "Nel futuro non sarà possibile passare attraverso di essi" ho riso mezz' ora. Comunque mi dipiace per loro chissà cos' era il grandioso gioco che non hanno mai potuto finire
. Spero escano informazioni
Comment
-
peccato. a differenza della massa, ho trovato Bionic un titolo ottimo, ma troppo vecchio stile per il pubblico di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopeccato. a differenza della massa, ho trovato Bionic un titolo ottimo, ma troppo vecchio stile per il pubblico di oggiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotu, a differenza della massa, hai trovato bello anche stormriseho solo detto che mi attizzava
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon l'ho giocato stormho solo detto che mi attizzava
Comment
Comment